|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: PD-VE
|
Benq v991 19' schermo piatto a €229.90. Vale la Pena?
Una nota catena di supermercati ha messo in offerta il suddetto monitor... le caratteristiche sono di tutto rispetto (http://www.benq.it/Products/CRT/inde...specifications) soprtattuto in relazione al prezzo ( nemmeno gli aoc arrivano a tanto) che e` scontato di circa €50 rispetto al prezzo che si trova in rete (a cui si devono aggiungere le spese di spedizione).
In piu` la garanzia e` acer, quindi dovrebbe essere un buon affare. Tutto questo lo sto dicendo per tentare di autoconvincermi, non per fare pubblicita` alla cosa, ma vorrei sentire se sembra anche a voi un prezzo interessante e se qualcuno conosce il prodotto. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
dimmi subbito dove!!!!
Cavolo se è ottimo! Lo sto cercando da 2 settimane e mi si dice che c'è un problema di consegne e che avevano previsto una minore domnanda per cui ce ne sono pochi. Ti informo che per tua fortuna ti sbagli e non si tratta di Acer (tutti i monitor acer hanno 2 anni con riparazione presso il loro laboratorio mentre BenQ propone 3 anni con sostituzione del prodotto a casa tua).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io è da quando è stata pubblicizzata l'offerta che sto andando in cerca, ma a quanto pare non sono proprio stati consegnati. Beh cmq ho visto che in giro si trovano (almeno sui listini) a circa €270 quindi comunque meno che gli aoc. Speriamo che prima o poi arrivino. Quando lo hai preso fammi sapere che mi dici come ti trovi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quale catena di supermercati ?
Non riesco a trovare i prodotti BENQ ! Fatemi sapere-
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Dalle specifiche sembra essere sulla stessa fascia dell'lg 995. Ma dove si trova a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
all' Auch*n. Ora che e` finita l'offerta vengono venduti a 239.90. Io ne ho ordinato uno quando mi arriva vi faccio sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io l'ho visto nell'ipermercato nella mia zona e devo dire che se x le caratteristiche può stare nella stessa fascia del 995+ non si può xò paragonare come schermo in quanto non è assolutamente piatto (anche se xò non presenta una curvatura molto accentuata) come il monitor lg.....certo, a quel prezzo xò!!
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
199 euro
ora lo vendono a 199 euro nella stessa catena di ipermercati.
La BenQ si chiamava ACER Comunications ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: 199 euro
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Potreste dirmi dove posso trovarlo in Friuli Venezia Giulia?
Cavolo....è un affarone!! Grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pvt!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pure tu....grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Eventualmente anche in pvt..... Grazie in anticipo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
esattamente. è una nuova offerta, e fidati che è il 19"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
,,nessuno che mi da le info per friuli???
il mio lg mi ha piantato... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sa che nella nostra regione non ci sono ipermercati di quella catena...
![]() ![]() Se qualcuno conosce qualche auch.. nel Friuli Venezia Giulia, si faccia avanti e posti qua, oppure mi mandi un PVT....grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao! sioux75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io non sono riuscito a prenderlo!
![]() ![]() ![]() X rimediare xò ho preso un acer ac901 crt a 249€ che se non vado errato è lo stesso monitor....solo a 50€ in +, pazienza. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Attento gli Acer vengono fatti da Benq e quindi ovviamente costano di piu' e lo fanno pagare sia direttamente sia indirettamente con un pessimo servizio di assistenza (solamente 2 anni e lo devi inviare presso il centro assistenza che si prende tutto il tempo che vuole per ripararlo mentre benq assiscura 3 anni con addirittura sostituzione del prodotto con un'altro a casa tua e per la durata di ben3 anni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.