|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
consiglio su pen drive usb1 o 2??
allora ragà...ho visto che da essedì hanno una chiavetta (la chiamo così) da 64MB USB1 a 33 euro circa mentre dal mio "fornitore uffiaciale" ce n'è una da 128 MB USB2 a 43!!!
ora mi domando...la usb2 su un pc vekkio che fa? nn funziona proprio oppure va alla velocità di una usb1?!?!? nn vorrei prendere fregature visto che mi serve per portarmi il lavoro della tesi dall'uni a casa mia e poi dai miei che hanno un pc vekkio (e credo che anke all'uni nn abbiano l'usb2!). ditemi un pò che me la devo comprare con una certa urgenza! le chiavette sono x il resto tutte uguali vero? a parte la capacità e il fatto di essere usb1 o 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Una chiavetta USB2 funziona tranquillamente su porta USB1, anche se và più piano, ovviamente
In Win XP mi pare che addirittura mandi un messaggio che la periferica non verrà sfruttata per le sue effettive capacità (o qualcosa di simile) P.S.: il tuo fornitore ufficiale è locale o un rivenditore on line? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
se ti interessa dimmelo che ti mando l'indirizzo in pvt! grazia ciao! domani vado a prendere la chiavetta da 128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.