|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Aiuto...
Salve, sono un nuovo iscritto al forum ed ho bisogno di aiuto circa un problema del mio portatile. Mi spiego: ho un Packard Bell modello Easy One Silver... apparentemente senza motivo non mi funziona più il lettore Cd che poi è anche lettore DVD e masterizzatore... il led di lettura resta sempre acceso come se stesse lavorando ma in realtà non c'è un cd inserito... se apro il cassettino il led si spegne e tutto continua a procedere normalmente, ma quando chiudo, con o senza cd, non funziona... ho provato ad estrarre il lettore e riposizionarlo pensando che magari non facesse bene contatto ma non ho ottenuto nulla... credo allora si sia guastato... dovrò cambiarlo o magari posso fare qualche altro tentativo... e se poi ne acquisto un altro e magari non va lostesso perchè magari non era un problema del lettore?... se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito lo gradirei davvero... in ultimo... ho trovato davvero molti argomenti interessanti in questo forum... grazie anticipatamente.. Marco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Aosta
|
Ho il tuo identico problema! credo inolter anch'io ho un packard belle modello ?? (non ce l'ho sotto mano ) deve essere tipo i go 4000 o qualcosa del genere!
Tu che lettore Hai? Il mio è un nec (5200 se ricordo bene) Per estrarre il lettore hai dovuto togliere adesivi che potessero fare decadere la garanzia? Fa dei rumori strani il tuo?? Il mio ogni tanto fa dei "tac tac" come se il laser andasse avanti e indietro e poi mi sembra che il cd non giri sempre (poco sicuro di quest'ultima cosa) Fammi sapere Il tuo è ancora in garanzia?? Hai provato a contattare l'assistenza ? Se si cosa dicono??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.