|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma questa console ha un'anima ?
Leggete:
http://www.gamestron.com/renewedxbox.html Ora possiamo veramente confemare che la Flop é un computer molto depotenziato e senza un'anima quindi..... Microsoft per la prossima generazione é meglio che impari da Sony come si costruiscono le console Vincenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non comprendo il nesso del tuo discorso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando c'era il tormentone per molti forum dove si indicava la XBox come un mero computer leggermente modificato solo nel case esterno era tutta e pura veritá, questo puó anche in parte spiegare il fallimento di questa console nel voler insidiare il monopolio di Sony in questo settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In realtà la X-Box in comune con i PC ha solo una piccola parte della componentistica (CPU, scheda video), per il resto è profondamente diversa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La ps2 infatti non usa un lettore dvd? L'hd lo stanno mettendo pure sulla ps2 , sarà un caso? LOL ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
il discorso non ha senso....qualsiasi console creata da qualsiasi produttore avrebbe "fallito" contro PS2....e se vogliamo dirla tutta il fallimento vero e proprio è stato quello di Gamecube, non di Xbox. Nintendo in quanto mostro sacro del settore, brand che ha fatto la storia dei videogiochi, col suo Gamecube ha venduto molto al di sotto delle aspettative....invece che Xbox vendesse più di così non se lo aspettava quasi nessuno
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una pena nella pena ![]() ![]() Ultima modifica di lilliput : 01-12-2003 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Vicenza
|
sì, ma se non vuoi fallire non puoi puntare al solo giappone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
la x usa componenti che normalmente fanno pezzi per pc, ma questo non vuol dire che sia un pc... ad esempio il dreamcast si basa su una tecnologia video usata in passato in salagiochi... questo vuol dire che il dreamcast è un cabinato trasformato in console? d'altra parte invece il software del DC è una versione modificata di windows... il dreamcast è un pc? assolutamente no... beh... allora volendo possiamo dire che la mia tv è un computer palmare perchè entrambi sono della sony ed hanno uno schermo... ![]() comunque il discorso principale è: i giochi che ci sono mi piacciono? la prendo per questo... ha una bella grafica? ben venga... non ho bisogno di installarli e perdere tempo con cose varie? ancora meglio... mi dice, attendere, avvio di Machintosh in corso? chi se ne frega! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi che significa "sbagliare console"? forse il Saturn era sbagliato, visto quant'era complicato e scarso nel 3d, ma per il resto la differenza la fa il software e purtroppo in questo Nintendo ha ancora da imparare (ammesso che lo voglia fare), visto che si ostina a trascurare anche del tutto alcuni generi intendiamoci, a me va benissimo, se comprerò un Gamecube lo farò per i giochi Nintendo, e il GBA l'ho comprato per quello, ma non so quanto gli convenga continuare su questa strada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.