|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Errore Crc!!! Aiuto!!!
Ragazzi, sto installando un programma su windows 2000 e ad un certo punto mi da ERRORE CRC
Mi spiegate che tipo di errore è e come si risolve? Premetto che lo stesso programma, con gli stessi file, l'ho installato tranquillamente senza alcun problema su un altro pc con winxp. Da che può dipendere? Aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Innanzitutto il significato: Cyclic Redundancy Check ovvero Controllo di ridondanza ciclico.
Se l’installazione si blocca visualizzando questo messaggio significa che Il file di installazione è incompleto o danneggiato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma com'è possibile allora che su un computer vada e sull'altro no?
Io sto provando ora a installarlo su un altro computer con win2000 ma se li andasse cosa devo pensare? HD partiti??? Possibile?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come pensavo: Sul secondo PC con win2000 nn ci sono problemi! Invece sul mio li da eccome! é come se avesse problemi durante la scrittura: e ho notato che durante la scrittura ci sono delle pause strane dei dischi, con blocco per qualche secondo di tutto il sistema operativo! Ho paura che sono i dischi, e purtroppo essendo in raid non so quale dei due è fottuto! C'è un programma per controllare i tempi di accesso ai dischi singolarmente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Magari è il lettore cd ke hai ke non legge bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No. Avevo il file completo sul portatile e l'ho copiato tramite collegamento LAN, ma questo stesso lavoro l'ho fatto anche tra il portatile e un altro portatile e il problema non si è verificato!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.