|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Salvare una discussione
Ciao a tutti.
Visto che dovrei leggere tutta la discussione su morrowind (circa 800 risposte), vorrei sapere se si puo' salvarla su HD e poi leggerla con calma senza essere collegati. Ciao e grazie ![]() fufasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
so ke esistono dei programmi che ti scaricano il sito internet così poi te lo puoi guardare quando sei disconesso...
con il forum penso sia impossibile utilizzare quest'ultimi xkè è in formato PHP x cui si collega ad un database a cui tu nn puoi avere accesso dall'esterno.... xò nn ne sono sicuro... secondo me cmq un modo ci deve essere spero che qualcuno sul forum lo sappia ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Apri la pagina interessata, vai su File-->Salva con nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Penso che si possa fare, esattamente come non lo so e non ho la voglia di sapere
![]() Si può fare perchè tempo fa ho creato una tabella in exel che prendeva dei dati da database (mysql ecc), per la precisione, pigliava i prezzi dei siti di essedi chl e molti altri... Metodi più semplici dovrebbero esistere. ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.