|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
considerazioni about ram!!!
ciao a tutti
ho appena acquistato una nf7 e sto entrando ora nel infinito e vasto mondo della scelta delle ram giuste! invece di rompervi con piu post ho deciso di aprire un unica discussione per piena di domande..........se rispondete in ordine mi fate un immenso piacere le domande: 1)ho trovato a circa 40 euro 256 Mb DDR 3200 della elixir o della V-data......purtroppo non conosco le sigle. voi cosi ad occhio mi sapreste dire quale delle due è migliore? 2)le kingstone DDR-400 PC3200 CL 2.5 KINGSTON a 68 euro valgono i quasi 30 euro di differenza dalle ram citate sopra? 3) da esxxdi vendono le CORSAIR Value 256 MB DDR 400Mhz (PC3200) piu o meno allo stesso prezzo delle kingston.........ancora una volta: quali le migliori tra king e corsair? 4)e se prendessi delle ddr A-data Vitesta PC 4000 (con fsb di default a 500) andrebbero bene sulla mia nf7.............ovviamente le farei funzionare a fsb piu bassi tipo 220. considerando che vengono circa 65 euro ci avevo fatto un pensierino 5) voi cosa mi consigliereste (max spesa circa 70 euro) vi prego di darmi una mano...........purtroppo non ho trovato delle guide che mi spiegassero approfonditamente il problema! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
.....
Ultima modifica di Kars : 16-12-2003 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
dai non c'è nessuno che mi possa dedicare 2 minuti del suo tempo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Un consiglio? Evita le Twinmos...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Oltre a quotare, aggiungo che ram PC4000 NON garantiscono timings aggressivi comunque anche se fatte lavorare a frequenze ben inferiori quelle di specifica. Purtroppo. Ciao Le Elixir le ho provate, sono rame economiche, ma si comportano bene senza errori. Non ho provato dula channel, ma pare che non vadano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.