|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
[OT] Grazie mille a Thefire1960
Inanzi tutto colgo l'occasione per comunicare a tutti che da oggi ho deciso di utilizzare il nick Rinos al posto di rinocalo perchè non mi piaceva molto... Quindi prego chi mi conosce e chi ha trattato con me di rivolgersi a questo nick in futuro e disostituire il nome Rinos a rinocalo nelle sign.
Ma ora veniamo al motivo di questo OT: C.ca 20 giorni fa ho acquistato dall'utente thefire1960 un hd per portatili e siccome mi serviva urgentemente gli ho chiesto la spedizione in j+1... il tutto è stato pagato 31€ con bonifico anticipato... Ricevuto il numero del pacco dopo due giorni ho constatato ul sito delle poste che questo era stato regolarmente consegnato mentre, indovinate un po' il pacco non mi è stato mai consegnato ![]() Chiedo a thefire1960 di fare un reclamo e lui puntualmente lo fa allo sportello e in più gli chiedo se percaso riusciva a trovarmi un altro HD per il portatile... Thefire1960 che fa? in una decina di giorni mi procura un altro hd per il portatile, si accorge che cercavo una scheda di rete e mi procura anche quella e mi spedisce entrambe le cose Gratis.... Avete capito??? GRATISSSSS. Oggi mi sono arrivati entrambi i componenti ma li devo ancora provare... però anche se non dovessero funzionare il gesto è comunque apprezzatissimo!!! In questi giorni dove spuntano post di inadempienti in tutti i canli di vendita mi sembra bello far notare che ci sono utenti come thefire1960 che ci rimettono di tasca loro pur di accontentare chi ha trattato con loro!!! p.s. thefire1960 ha c.ca 500 messaggi e se ha trattato tutti come ha trattato me vale molto di più di gente con 3 o 4000 messaggi che fanno casini con tutti!!! Ciao a tutti e Grazie mille thefire1960
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quando leggete uppate per tenere su il 3d senza chiedere l'autorizzazione al mod... almeno per farlo leggere a thfire1960
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Meno male che qualcuno di onesto esiste ancora va, ogni volta che leggo post del genere mi rallegro sempre
![]() complimenti davvero ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
up!
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Non è facile trovare persone oneste e cosi' corrette!
![]() un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Giusto giusto...questo 3d capita a proposito....ehi, thfire, hai presente il pc che mi hai mandato l'altro giorno completo di monitor lcd da 19"....ebben, non mi è arrivato!!!
![]() Non è che me ne potresti spedire un altro anche a me gratis??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Va sempre lodata l'onestà di una persona, up meritatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma lol... voglio un pc gratis anche io
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Ecco qua...subito esce la gente che se ne vuole approfittare!!! ![]() ![]() Ma xchè quando si aprono post con fregature nessuno che dice che ne vuole una anche lui??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi su un po' di serietà.... in effetti il gesto e bello però mi ha spedito una ventina di euro di roba mica un computer intero... non è mica un santo
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non sarà un santo ma almeno è onesto ... e non è poi tanto comune come qualità ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
Complimenti a Thefire....
Ricordate che in questi casi, presentando lettera di reclamo alle poste si ottiene il rimborso delle spese di spedizione (dopo un paio di mesi, ma si ottiene).
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Oristano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
veramente complimenti
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
un up per the fire
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.