|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
consiglio c++
salve a tutti volevo sapere momentaneamente in circolazione quale fosse il miglior c++ freeware che si puo' trovare lo devo usare per partire da zero infatti lo sto inparando ad usare in questo momento a scuola e mi hanno detto di procurarmi una versione per utilizzarlo anche a casa e io chiedo a voi esperti
quale sia il migliore e anche quello che sia piu' compatibile con le versioni precedenti perche ha scuola ho visto che un programma scritto su un computer funziona se lo metti in un altro no ( forse questo pero e dovuto a quei cessi di computer che ci sono a scuola bho ) aiutatemigrazie mille per la risposta da adesso ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcosa di piu' preciso pronto da scaricare
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.parinya.ca/
Che usa lo stesso compilatore che ti ho linkato prima... Scarica la versione da 9 Mb... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho scaricato quello da 9 MB ma non riesco a far partire il programmino hello world! poi non mi indica dove sono gli erro ri me lo scrive solo sotto
mi puoi dire dove devo andare per farlo funzionare bene senno dimmi dove posso scaricare uno di quelli vecchi che funzionino caso mai faccio una partizione di windows me se non funzionano su xp grazie e invece un manuale da scaricare con simboli ecc. ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio Ultima modifica di alex.sera : 22-11-2003 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potete rispondere a queste mie ultime richieste
grazie mille ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
New -> Projects -> Win32 Console Applocation -> metti il percorso ed il nome del progetto...
Da FileView -> espandi il progetto -> tasto destro su source files -> Add source file to project -> scrivi il nome del tuo sorgente (con estensione cpp), anche se non esiste te ne creerà uno -> espandi surce files -> clicka sul sorgente che hao inserito Scrivi nell'editor -> premi F7 per compilare Gli errori appaiono in basso...clicka su un errore per farti visualizzare da quale riga è stato generato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

quale sia il migliore e anche quello che sia piu' compatibile con le versioni precedenti perche ha scuola ho visto che un programma scritto su un computer funziona se lo metti in un altro no ( forse questo pero e dovuto a quei cessi di computer che ci sono a scuola bho ) aiutatemi