|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi con un VCD AIUTO!!!!
Ragazzi ho bisogno di tutta la vostra esperienza, io vorrei masterizzare un file mpeg (credo sia un VCD almeno dal titolo cosi sembra) di circa 950 MB ma nn riesco a tagliarlo, ho provato sia con tmpgenc (mi crea uno spezzone di pochi secondi,nonostante abbia settato bene i parametri di taglio) sia con virtual dub mod (mi crea un file + grande dell'originale) come posso fare?
Datemi qulche consiglio perfavore? P.S. ho aperto una discussione anche nel forum editing video ma nn ho avuto risposte risolutive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Problemi con un VCD AIUTO!!!!
uhm.. ma non hai l'avi?
se hai l'avi puoi tagliarlo prima con avichop o altri programmilli e poi farti il vcd
::cpu:: XP 2500+ ::mb:: Gigabyte GA-7N400 Pro2 ::video:: Asus GeForce4 Ti4600 ::ram:: 1GB da cambiare ::hd:: ibm gxp 60GB + Maxtor 60 GB + 2 Maxtor 40GB ::audio:: Fortissimo II ::speakers:: Creative 4.1 ::monitor:: SONY G420 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
usando virtualDub per tagliare devi selezionare la voce "direct stream copy" che è su menù VIDEO altrimenti ti salva semza comprimere ed ecco che il file diventa parecchio grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.