|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
|
Acer 1353 e installazione software
Salve a tutti. Ho acquistato questo notebook e vorrei installarci windows xp professional (in bundle c'è la versione home). Per avere il menu (nelle proprietà dello schermo) con la selezione dell'uscita tv, crt, ... devo installare qualche software aggiuntivo, tipo driver o simili oppure è sufficiente la sola installazione di windows xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho già formattato e installato windows xp. Come sospettavo non mi vede la sezione audio interna, la scheda video e nn so che controller pci. Avete idee in merito? Grazie infinite e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Basta andare sul sito Acer.
Li trovi tutti i driver, li installi ed il gioco è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho anche scoperto di avere un cd che conteneva tutti i driver, solo che era "nascosto". Comunque ora va tutto alla perfezione. Grazie tantissimo, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una curiosità, ma dopo aver installato XP Pro continua a funzionarti l'on screen display quando aumenti il volume tramite fn e frecce o no?
A me è sparito!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@fabbius69: Non mi ricordo come si chiama il cd, ma era nella custodia in carta in cui c'è anche un micro manuale su come reinstallare windows Xp
@danger68: l'osd anche io nn ce l'ho più, ma io non ho installato i driver per le funzioni avanzate della tastiera perché nn mi servono, quindi nn so se è dovuto a quello. Ciao e auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.