|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
need for speed underground
ciao ragazzi , sapete se é gia' uscito questo gioco?????
grazie ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Thread in rilievo?
![]() Comunque no, esce il 28 Novembre su tutte le console. Ultima modifica di Filippo75 : 21-11-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
A me risulta sia già uscito
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Tutti i negozi online italiani lo danno in uscita per il 28 Novembre, ovviamente la versione PAL, se poi in USA esce prima non ne ho idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
secondo voi e' piu' bello della versione pc???
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
![]() ciaoz
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
secondo te la versione ps2 è superiore a quella pc?...io non penso proprio...ed anzi penso sia abbastanza inferiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
lo so bene che il pc rimane ancora una delle macchine meglio curate graficamente,ma quello che intendevo e che ormai le console di nuova generazione si stanno avvicinando molto al pc.
poi e gia notevole quello che fanno come giochi le console,io a casa o tre console la ps2 il cubo e la xbox,naturalmente o anche un pc e tra poco ne assemblero uno nuovo e ti dico che sono andato a vedere alcune schede video di ultima generazione e costano uno sproposito,se penso che o pagato 169 euro xbox quando o visto la scheda video a 499 euro azz per giocare con un pc a giochi tipo ad esempio hallife o doom3 allora benvengano le console. e ricordate che il costo di un gioco del pc non e indifferente da una console ![]() ![]() ma che ci volete fare la vita costa i vizzi di piu ![]() ![]() ciao
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si bhè certo solito discorso...con cui sono pienamente d'accordo cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.