|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Cosa pensate di RedHat Fedora ...
l'ho scaricato da internet e vorrei usarla ... ho sempre preso RedHat come distribuzione Linux di riferimento e quindi Fedora la vedo come se fosse una RedHat 10 ... voi che ne pensate ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
che effettivamente è una redhat 10 !!
Ero intrenzionato anch'io ad installarla .... poi ho riflettuto sul fatto che quello che mi ritrovo per le mani adesso (rh9) soddisfa pienamente tutte le mie esigenze e quindi per il momento non se ne parla !! Spero vivamente , però, che il supporto sia altrettanto valido di come lo era quello gestito direttamente da redhat !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
L'ho installata venerdì. Sono riuscito a configurare tutto, anche il modem ADSL usb Speedtouch 330
![]() ![]() Comunque provala, sempre MOOOLTO meglio della Mandrake 9.2 ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non avevo nessun dubbio a riguardo !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci butto un po' di benzina???
![]() ![]() Mi sa che la Mandrake 9.2 ha spaccato l'opinione pubblica in 2 ![]() Quelli che la considerano scadente e quelli che non la considerano affatto... ![]() ![]() ![]() Tornando OT volevo ricordare che io ho anche usato RH9 per un po' di tempo con buone impressioni; Fedora mi sta lasciando le stesse buone impressioni.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() scelgo di non rispondere, sarebbe un altro flame (l'ultima settimana ce ne sono stati già abbastanza ![]() ti dico solo che leggere i pensieri altrui è caratteristica delle sole divinità, e che pensare che tutti la pensino come te è sintomo di malattie mentali ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Dai raga, lo sappiamo tutti ke le distribuzioni sono come le fidanzate: ognuno ha la sua, che è + bella delle altre, vediamo di non fare flames inutili
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Postato da Keener:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
è l'erba del vicino che è sempre la più buona! ![]() ![]() ![]() ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo PS: questo è veramente un post inutile.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.