|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Emule: come fermo l'upload?
Ciao a tutti!
sto cercando di scoprire e utilizzare al meglio questo programma per scaricare qualcosetta........ Ma ho un problemino: ogni tanto vorrei avere la banda libera per poter navigare e fare altre cose..... ma noto che anche chiudendo il programma e pure riavviando il pc mi capita che il download che ho in corso si ferma mentre L'UPLOAD CONTINUA ANCHE SE NON SONO EVIDENTEMENTE CONNESSO A NESSUN SERVER!!!!! Come è possibile? Come posso fare a fermare il flusso? e a far tornare i miei monitorini nella systray di nuovo spenti??? Grazie a tutti e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
semplicemente NON è possibile. quindi rassegnati.
se nn uppi, nn scarichi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
ma esiste un set di valori in up/down corretti?
se diminuisco il valore di up scarico + lentamente?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Esatto, è contro la filosofia di emule impedire l'upload.
Però in alcune mod esistono delle opzioni che fanno per te. Nella mod Pawcio c'è la possibilità di mettere un filtro che abbassa l'upload quando sente che stai navigando, rendendo più veloce il gironzolare in internet o scaricare con qualche altro programma. Appena risente che la banda è libera rimette l'upload al max. Comoda e utile. L'ho provata ed effettivamente si sente il beneficio; anche chi scarica da me lo sente perché quando non sto facendo niente emule riesce a saturare la banda in upload e così si accumulano tanti crediti! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.