|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Moderatore: Classifica
chiedo al mod se è possibile stilare 1classifica per i masterizzatori DVD come quella per le schede video(utilissima)?nel 3d ufficiale ci sto capendo poco...non riesco a schiarirmi le idee e non riesco a starci dietro...
![]() Ultima modifica di ualla : 21-11-2003 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non so cosa ti risponderanno i moderatori, ma secondo me non è possibile fare una classifica x i masterizzatori come quella x le sk-video (d'accordo con te: utilissima).
Perchè mentre x le sk a seconda delle caratteristiche è semplice stabilire la migliore, x i masterizzatori che spesso hanno fra di loro caratteristiche simili come fai a stabilire "d'autorità" qual'è il migliore? Credo che + che una classifica si possa stilare un elenco con le velocità e le modalità di masterizzazione supportate, ma niente di +. Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Grazie y4mon.. mi hai risparmiato un mucchio di cose da scrivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
grazie...sapevo che era un utopia la mia richiesta...ma volevo la conferma...grazie comunque...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo le cose stanno porpio così: una classifica non è possibile, anche tenendo conto che a seconda delle esigenze personali o delle condizioni di utilizzo, la classifica cambierebbe in modo del tutto incontrollabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.