|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
#MI# p4 3,06ghz, hdd 40gb
vendo per conto di un amico:
p4 3,06ghz 533mhz praticamente nuovo, gli è arrivato con il nuovo pc, ma ha messo subito uno con bus a 800mhz, non mi chiedete sigla etc, non la conosco, il processore non è stato mai utilizzato e se lo è stato solo per accendere il pc un paio di volte (non c'e' scatola, né dissipatore intel, né garanzia) venduto inoltre vende 2 hdd marca excelstor nuovi (credo ancora sigillati) da 40gb, modello "europa series J340" per i dettagli vedete qui: http://www.excelstor.com/products/europa.htm 40€ se consegna in milano o spedizione oppure 37,50 se venite a prenderlo sotto casa e mi risparmiate di andare in giro per la città o ameni località denominate uffici postali come di consueto preferita la vendita in blocco e consegna a mano in zona s.rita/barona (milano)
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 20-11-2003 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
non c'è il prezo dei dischi!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Gli HDD sono nuovi, ma se non hai lo scontrino/fattura, non hai la garanzia !!!!
Lo dice il sito che hai Linkato !!! "ExcelStor Technology Limited Product Warranty terms are stipulated as per follows: Purchases of new ExcelStor Technology Hard Disk Drives are covered under ExcelStor Technology warranty against defects per stipulated drive performance specification and workmanship during the warranty period. The warranty commencement date is based on the purchased date. Documentation proof of purchase is required before any warranty service and repair can be conducted. Replacement of drive through authorized distributor would also be covered under the balanced warranty period of the original defective drive from the period of warranty acknowledgement" Ciao Nicky
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Interessato a uno dei dischi se con scontrino e garanzia.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Prezzo HD??
intanto mi accodo per uno in attesa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sorry avevo dimenticato il prezzo degli hdd, non non ha lo scontrino (o non lo vuole cercare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Niente, grazie lo stesso.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Può interessare una scheda PCI con 3 usb 2.0 + conguaglio 20€?
Altrimenti ok 1 disco a 40€ Non avevamo già scambiato anche in zona Lomazzo? Si potrebbe fare?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Penso al Processore e ti dico...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi dici il nome di una via così mi traccio il percorso e ti faccio sapere?
Io son in viale Monza x lavoro.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo dopo pranzo ora non ho più tempo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Azz!!!
un po' dall'altra parte della città! Non è che riesci a spuntar uno sconticino per spese di viaggio? (diciamo 35€?) Altrimenti lascio (non fraintendere non è un ricatto, è proprio che non mi conviene)
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno i rivenditori di hw forse hanno quel margine al giorno d'oggi cmq per venirti incontro posso fare 37,50 se lo vieni a prendere qui, fammi sapere ciao p
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vada per 37.50.
Fino a Lunedì però non posso. Ci aggiorniamo via mail o PVT per orario e giorno credo proprio lunedì sera cmq dopo le 18.00 e prima delle 19 (se non mi perdo!) Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
vorrei tutti e due gli hd se ancora disponibili per la spedizione
e se vuoi scambiare con qualcosa che ho |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se salta con Alien sono disponibili entrambi altrimenti ne rimane uno solo
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lascio hd trovato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

nemmeno i rivenditori di hw forse hanno quel margine al giorno d'oggi