|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Convertire da DWF a DWG
Come da titolo cerco un programma anche non freeware, che permette di convertire dal formato DWF al formato DWG.
Ho provato AutoVue, la versione demo, ma purtroppo converte in formato DXF e quando lo vado a leggere su autocad 2002, molte linee vengono corrotte e/o messe a caso. Non so se esiste un programma che permette direttamente la conversione al DWG, ma vi chiedo almeno se conoscete un'altro programma che converta in dxf in modo corretto. THX Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppatemelo..... dai non ci credo che nessuno abbia mai fatto una conversione da quel formato a formato autocad.
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
qualche sw in giro c'è sicuramente...e funziona anche discretamente su tavole non troppo complesse....però non mi ricordo nè nome nè coordinate....se ci inciamperò in questi giorni non disdegnerò dal postartelo in pvt...visto che non si tratta di roba troppo apposto
![]() cmq conta che non si tratta di niente di diverso da un vettorializzatore...quindi se la tavole che dovrai convertire non è troppo complicata quasi quasi ti converrebbe stamparla e vettorializzarla...che so, con acad overlay, corel trace...o roba del genere! fatti una bella ricerchetta tra siti e p2p....cmq se ho news ti terrò informato! ![]() saluti, GreG
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Praticamente dovrei convertire mappali interi ![]() Se sai qualcosa fammi un fischio. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho lo stesso problema, ho convertito alcuni miei file dwg in dwf, ora ho perso i dwg
![]() ho trovato il programma che fa questa cosa: http://www.intelcad.com/pages/dwfin/index.htm qui trovate una versione dimostrativa di 14 giorni, però il problema è che mi crea un file dwg su un unico layer, i colori separati rimangono, ma il layer è solo. avete una soluzione? p.s. fatta la conversione non ti permette di salvare, ma il problema è risolvibile... basta comprare il programma ![]() Ultima modifica di pento : 21-11-2003 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è un plug-in per autocad
per farlo funzionare devi leggere l'help |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Visto provato è perfetto, solo che si può acquistare solo da internet e questa cosa un pò mi rode.. non è che ne avete altri?
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non so se esistono altri... ma la questione layer? funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sisi i layer li fa tutti perfetti, solo che a comprare via internet non mi fido proprio per niente.
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.