|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quale FPS mi manca?
Ragazzi, siccome non riesco a vivere senza un gioco FPS da gustare
![]() Ho finito questi titoli ultimamente. Vietcong Halo Chrome Mohaa CoD Unreal 2 RambowSix 3 Return TCW Ora sto per mettere le mani sopra a Hid & Dan 2. Non ancora preso. Siccome penso sia rimasto ben poco (Mi viene in mente Ghost Recon e Black Hawk Down : entrambi un po vecchi) vorrei che qualcuno di voi mi facesse qualche nome ![]() Quale FPS mi rimane da prendere escludendo quelli che ho finito? Escludiamo Tron2: non mi piace l'ambientazione Chaser: non è localizzato, non me lo gusterei. Deus Ex2: Quando uscirà in Italiano lo prenderò.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 02-01-2004 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Comprati Delta Force: Black Hawk Down e' molto bello e coinvolgente...Inoltre a breve dovrebbe anche uscire un'espansione.
Senno' ci sarebbe anche XIII ma ti consiglio di provare il demo perche' e' molto particolare... Inoltre potresti provare No One Lives Forever2 e Contract Jack ma fai presente che utilizzano lo stesso engine di Tron 2.0 (pero' senza neon).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Hai finito anche le espansioni di Mohaa ? ( Spearhead e Breakthrough )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x TheRipper:
Black Hawk Bown è stato uno dei film di guerra che più ho apprezzato in assoluto: frenetico, drammatico e con ambientazioni moderne. Il gioco l'avevo lasciato stare perchè non lo consideravo all'altezza di altri capolavori che dovevo giocare (quelli che ho mensionato prima, tutti finiti). Leggendo qualche recensone, e considerando che non rimane molto in giro, penso che questo gioco non me lo farò scappare. Anche la comunità videoludica l'ha giudicato positivamente. In una parola: aggiudicato. Per gli altri titoli, ora mi informerò un po. Comunque l'importante è che non ci siano neon ![]() x DevilMalak Non ho giocato a nessuna espansione di quei giochi che ho elencato. E' da valutare quindi.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
No one lives forever....il primo e il secondo!! sono mitici!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Quale FPS mi manca?
[quote]Originariamente inviato da Lord style
Ragazzi, siccome non riesco a vivere senza un gioco FPS da gustare ![]() Ho finito questi titoli ultimamente. Vietcong Halo Chrome Mohaa CoD Unreal 2 RambowSix 3 Return TCW scusa ma se ti piacciono gli shoter in prima persona come fai a non aver giocato a No One Lives Forever2 ?? per atmosfera e parlato è tra i migliori poi anche l'ultimo che stò giocando mi stà prendendo molto è XIII doppiato amio parere molto bene se vuoi andare sull antico ti consiglio SIN o SHOGO anche DAIKATANA non è malvagio e DESERT STORM? è in terza persona ma è una favola sia l'uno che il due..insomma ce ne sono a bizzeffe potrei dirtene più di una decina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
xke quake3, half-life ( e poi counterstrike e le vari mod ) ,unreal tournament 2003 nn c'è li mettiamo? anke se nn sono giovanissimi sono grandi giochi.
![]() io te li consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beh diciamo che Black Hawk Down ha un gameplay che e' una via di mezzo tra gli script e il gioco libero...Per quasi tutto il gioco verremo accompagnati dai nostri commilitoni che potranno ricevere ordini con messaggi alla "simulatore di volo" e a volte potranno prendere l'iniziativa grazie a qualche sporadico script nel tentativo di rendere l'azione piu' viva possibile.
Diciamo che come gioco e' un po' "freddino" per colpa della mancanza di dialoghi importanti o caratterizzazioni particolari dei personaggi, ma l'ambientazione risulta coinvolgente lo stesso grazie al sonoro, a mio avviso magnifico, in dolby digital 5.1 e non ci risparmiera' le urla dei soldati, gli ordini dei superiori, le comunicazioni via radio ma neanche le musichette d'atmosfera, le voci dei somali e i suoni dei vari armamenti/mezzi tutti fatti veramente bene. Cmq a parte i suoi difetti alla fine risulta davvero divertente e vario, con molte missioni tutte diverse l'una dalle altre e tanta azione che in certi frangenti diventa davvero frenetica e adrenalinica...Inoltre il gioco presenta una buona difficolta' grazie anche al fatto che i medikit sono davvero pochi, cosi' come le munizioni e i salvataggi (che sono contati) .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
battlefield.......... non c'e' ne' per nessuno vacca boia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusate l'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io invece ti consiglierei di vincere la tua repulsione e provare Tron 2.0 che e' veramente bellissimo. Sarà che io ho adorato il film (di cui ho pure la versione in DVD
![]() Molto bello anche No One lives forever 2 (ma giocati prima l'1 che, sebbene vecchio, e' ancora stupendo e ti serve per capire molto del 2). Tra l'altro NOLF 1 e 2 sono facilmente reperibili a prezzi budget. L'1 al Mediaworld l'ho visto a 10 € mentre il 2 mi pare oscilli tra i 16 e i 19. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Serious Sam
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Scusate ma Turok evolution com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Scaricati Doom Remake che è gratuito e vedi che figata!!
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
ovviamente il mitico&insuperato.....
UNREAL ![]() poi ci sono tutti i CLASSICI ![]() Quake2 e Quake1 puoi rigiocarli usando le patch OpenGL (rispettivamente Quake2Max e Tenebrae 1.4) Deus Ex Unreal Tournament Jedi Knight 2 (Academy e non) Red Faction ce ne sarebbero infiniti ![]() Ultima modifica di lowenz : 02-01-2004 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi state dando, siete tutti mitici
![]() ![]() ![]() ![]() Prima che iniziate a consigliarmi anche Doom 1 e Wolfenstein 3D devo dirvi che classici come Unreal, Half Life, Quake 2, Soldier of Fortune 1 e 2, ecc., li ho giocati tutti e finiti tutti. ![]() Sono stati bellissimi, da lì è iniziata la mia passione per gli FPS, una passione che mi porterò dentro. ![]() Off Topic. Ora vi svelo una piccola chicca: Entro qualche giorno darò un'immagine al mio nick. ![]() Sarete i primi a vederla. ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 02-01-2004 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Mi sento gia' meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
L'ho provato sia su X-BOX che su PC e devo dire che ci sono porting di gran lunga migliori (Silent Hill 2 - 3, MGS 2 - Substance, ec...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
IMHO ti manca proprio:
Jedi academy Elite Force 2 Black Hawk Dawn Tieni conto che per tutti e 3 questi giochi sono in corso o disponibili patch di traduzione amatoriali. L'unica di uscita per il momento è quella di JA
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.