|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non si dica mai che....
è tutto oro quello che luccica , come non lo è lo spendore del reobus del mio nuovo case Xaser3 v1000 che a prima vista sembrava mooolto bello e utile...
Io sono rimasto un pò deluso, sinceramente mi aspettavo qualkosa di + funzionale e di più raffinato. Il piccolo schermo LCD manca totalmente di funzioni e di luce (tanto che la notte non si legge niente) , o almeno quelle che ci sono, sono totalmente dispersive ( non è di nessuna utilità la temperatura fissa di allarme presente nel riquadra superiore, non potevano metterci un altro sensore lì? ) e poi i reobus sono praticamente inefficienti e al minimo e al massimo sono la stessa identica cosa e a chiudere in bellezza ci sono le strepitose ventole fornite col case che tutto possono fare tranne che arieggiare... Insomma una vera e prorpria delusione Dunque...avevo pensato di cambiare reobus e ventole , voi cosa mi consigliate che stia in perfetto abbinamento con l'aspetto del mio case? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se aspetti dovrei riuscire a pubblicare una rece dell' Aerogate II, imho attualmente e' il migliore sostituto del tuo Hardcano.
Imho cmq potresti essere incappato in un esemplare "difettato", anche un mio amico ha avuto il tuo stesso problema con, in piu', un canale del rheobus rotto. Cambiato l'hardcano, tutto si e' risolto! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non credo sia difettato, perchè in fondo funziona , è solo il suo funzionamento ad essere abbastanza penoso nel complesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
maah....IMHO fa il suo lavoro... Ho collegato le due ventole posteriori ad un canale, quelle anteriori ad un altro e le due 12x12 sul radiatore ai due canali restanti .... Su tutti e quattro i canali i volt variano da 7,5 a 12,5 ...(e nelle 12x12 SI SENTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io non ho il case, ma ho l'hardcano9. Come rehebus fa il suo dovere e la differenza tra max e min si sente! La sonda l'ho messa in prossimità della cpu e l'allarme sui 60°c. A me non sembra una cosa intile...anzi!
vabbeh come detto da Correx, il vero difetto e che non si illumina lo schermetto... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.