|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
(Napoli+sped):Vendo Ez2 flash powerstar 256mb per gba!!!
Vendo il suddetto accessorio per gba con appena 1 mese di vita!
E' il miglior tipo che esiste in commercio,basta fare una piccola ricerca per rendersene conto... Questo è un link che esemplifica le caratteristiche del prodotto: http://www.consoleplus.co.uk/catalog...roducts_id=452 Ragazzi è praticamente stato usato 3 volte,lo vendo solo perchè mi è arrivata la 9800pro ed ho urgente bisogno di contanti... Perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffio,chi è di Napoli può tranquillamente venire a provarlo da me... Il prezzo è di 120€ assolutamente intrattabili,in italia si trova ad un prezzo molto + alto (se lo si trova...) e si può risparmiare solo comprandolo fuori dall'europa dove il prezzo è cmq + alto.... Le spese sono a vostro carico. Ecco le regole per questa vendita: 1)Postare solo se interessati (possibilità di avere foto del materiale su richiesta...) 2)Non trattare sul prezzo.Il prezzo rimane 120+ sped. Altrimenti mi conviene tenerlo visto che è praticamente nuovo... 3)Non accetto scambi (anche se un gamecube pal + accessori potrebbe interessarmi,ma non prometto nulla....) 4)Precedenza a chi vive a Napoli o dintorni per consegna a mano... 5)Annuncio presente anche al di fuori del forum. Grazie e aspetto vostre offerte! Per chi volesse controllare ho alcuni feedback positivi su e-bay,in ogni caso garantisco massima seriètà e trasparenza nella vendita... Ciao! Ultima modifica di darpalu : 26-11-2003 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato se scambi con un GC+F12002
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda preferirei dare la precedenza a chi mi pagherebbe in contanti
Inoltre mi interesserebbero altri giochi tipo Metroid o Mario o Zelda Se non ricevo altre offerte ci penso su e ti faccio sapere! Grazie per la proposta cmq Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Posso darti Sunshine
Devo saperlo presto presto però xkè altrimenti contavo di prenderlo in Jap
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vorrei aspettare prima qualche altra offerta
Inoltre avrei preferito qualche altro gioco perche solo sms è poco Mi spiace |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: (Napoli+sped):Vendo Ez2 flash powerstar 256mb per gba!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No,mi spiace i lprezzo è quello
Se vuoi ti mando delle foto e ti accorgerai che è nuovo! L'ho usato 3 volte e non è un modo di dire |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ma è compatibile con il Gba Sp?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
a 120€ lo trovi nuovo ovunque !!!
(se uno lo vuole pagare in $ lo trova addirittura a 99). QUI ne vendono uno nuovo (da 128 però) a 75$ .... eddaii... siamo seri !!!
Ultima modifica di wok : 27-11-2003 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora prima di accusarmi di mancata serietà conta fino a 10 Magari prenditi la briga almeno di controllare il prodotto che vendo,sempre se non è troppo disturbo.... Il mio modello sul tuo link sai quanto costa??? Costa 129 dollari ($)!!!! A me è da 256 che è anche il limite fisico delle cartucce per gba!!! Indi può contenere qualsiasi gioco passato,presente e futuro.... Oltretutto è il migliore in commercio. Fai una spedizione internazionale e fammi sapere il totale e poi ti accorgerai di quello che dici.......... Ho appena preso una 9800pro in usa per la cronaca e so certamente meglio di te quanto viene la spesa Infine,linkerworld è uno dei negozi più sconsigliati della rete nella vendita di questi "accessori".. Perchè? Leggi qualche forum e troverai la risposta......... Mi spiace,ma hai trovato chi ne sa più di te sull'argomento Inoltre è usato 3 volte ed è un vero affare visto che non è uno di quei modelli tarocchi che vedi per la rete Mi spiace ma il prezzo è quello,se non sei interessato non postare commenti del genere, Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Giusto per la cronaca,l'unico sito italiano su cui sono riuscito a trovare il mio identico prodotto è questo:
http://www.ultragames.it/prodotti/de...istino=gameboy Dove viene 219+ spedizione!!!! Tra l'altro il mio è la versione successiva,ovvero la powerstar che ottimizza tantissimo i consumi delle batterie del gba e utilizza i nuovi driver..... Non mi sembra male la mia offerta Considerate che è come nuovo ragazzi!!! Possibilità di avere foto e di provarlo su richiesta!!! (se siete di Napoli e dintorni ovviamente.... Ciauz! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in coda.. mi informo un pò e ti faccio sapere...max 2 giorni
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok,aspetto tue info allora!
Puoi benissimo venire a provarlo da me se vuoi Ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il problema non è il funzionamento.. ma gli euro
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lo so
Però questo è un investimento Inoltre ha anche funzione di action replay compresa!!! (sarà valida con i prossimi driver). Insomma risparmi un bel pò
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma venderesti anche il GMA?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il gma?
Vuoi dire il gba? No non lo vendo perchè l'ho comprato usato privo di imballi ed istruzioni Inoltre in futuro ricomprerò questo "accessorio" quindi voglio tenere il gba ,) Se non fosse che ho bisogno di soldi mi terrei anche l'ez2
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.