|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
(Napoli+sped):Vendo Ez2 flash powerstar 256mb per gba!!!
Vendo il suddetto accessorio per gba con appena 1 mese di vita!
E' il miglior tipo che esiste in commercio,basta fare una piccola ricerca per rendersene conto... Questo è un link che esemplifica le caratteristiche del prodotto: http://www.consoleplus.co.uk/catalog...roducts_id=452 Ragazzi è praticamente stato usato 3 volte,lo vendo solo perchè mi è arrivata la 9800pro ed ho urgente bisogno di contanti... Perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffio,chi è di Napoli può tranquillamente venire a provarlo da me... Il prezzo è di 120€ assolutamente intrattabili,in italia si trova ad un prezzo molto + alto (se lo si trova...) e si può risparmiare solo comprandolo fuori dall'europa dove il prezzo è cmq + alto.... Le spese sono a vostro carico. Ecco le regole per questa vendita: 1)Postare solo se interessati (possibilità di avere foto del materiale su richiesta...) 2)Non trattare sul prezzo.Il prezzo rimane 120+ sped. Altrimenti mi conviene tenerlo visto che è praticamente nuovo... 3)Non accetto scambi (anche se un gamecube pal + accessori potrebbe interessarmi,ma non prometto nulla....) 4)Precedenza a chi vive a Napoli o dintorni per consegna a mano... 5)Annuncio presente anche al di fuori del forum. Grazie e aspetto vostre offerte! ![]() Per chi volesse controllare ho alcuni feedback positivi su e-bay,in ogni caso garantisco massima seriètà e trasparenza nella vendita... Ciao! Ultima modifica di darpalu : 26-11-2003 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato se scambi con un GC+F12002
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda preferirei dare la precedenza a chi mi pagherebbe in contanti
![]() Inoltre mi interesserebbero altri giochi tipo Metroid o Mario o Zelda ![]() Se non ricevo altre offerte ci penso su e ti faccio sapere! Grazie per la proposta cmq ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Posso darti Sunshine
![]() Devo saperlo presto presto però xkè altrimenti contavo di prenderlo in Jap ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vorrei aspettare prima qualche altra offerta
![]() Inoltre avrei preferito qualche altro gioco perche solo sms è poco ![]() Mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: (Napoli+sped):Vendo Ez2 flash powerstar 256mb per gba!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No,mi spiace i lprezzo è quello
![]() Se vuoi ti mando delle foto e ti accorgerai che è nuovo! L'ho usato 3 volte e non è un modo di dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ma è compatibile con il Gba Sp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
a 120€ lo trovi nuovo ovunque !!!
(se uno lo vuole pagare in $ lo trova addirittura a 99). ![]() QUI ne vendono uno nuovo (da 128 però) a 75$ .... eddaii... siamo seri !!!
![]() Ultima modifica di wok : 27-11-2003 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora prima di accusarmi di mancata serietà conta fino a 10 ![]() Magari prenditi la briga almeno di controllare il prodotto che vendo,sempre se non è troppo disturbo.... ![]() Il mio modello sul tuo link sai quanto costa??? Costa 129 dollari ($)!!!! A me è da 256 che è anche il limite fisico delle cartucce per gba!!! Indi può contenere qualsiasi gioco passato,presente e futuro.... Oltretutto è il migliore in commercio. Fai una spedizione internazionale e fammi sapere il totale e poi ti accorgerai di quello che dici.......... Ho appena preso una 9800pro in usa per la cronaca e so certamente meglio di te quanto viene la spesa ![]() Infine,linkerworld è uno dei negozi più sconsigliati della rete nella vendita di questi "accessori".. Perchè? Leggi qualche forum e troverai la risposta......... Mi spiace,ma hai trovato chi ne sa più di te sull'argomento ![]() Inoltre è usato 3 volte ed è un vero affare visto che non è uno di quei modelli tarocchi che vedi per la rete ![]() Mi spiace ma il prezzo è quello,se non sei interessato non postare commenti del genere, Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Giusto per la cronaca,l'unico sito italiano su cui sono riuscito a trovare il mio identico prodotto è questo:
http://www.ultragames.it/prodotti/de...istino=gameboy Dove viene 219+ spedizione!!!! ![]() Tra l'altro il mio è la versione successiva,ovvero la powerstar che ottimizza tantissimo i consumi delle batterie del gba e utilizza i nuovi driver..... ![]() Non mi sembra male la mia offerta ![]() Considerate che è come nuovo ragazzi!!! Possibilità di avere foto e di provarlo su richiesta!!! (se siete di Napoli e dintorni ovviamente.... ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in coda.. mi informo un pò e ti faccio sapere...max 2 giorni
![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok,aspetto tue info allora!
Puoi benissimo venire a provarlo da me se vuoi ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il problema non è il funzionamento.. ma gli euro
![]() ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo so
![]() Però questo è un investimento ![]() Inoltre ha anche funzione di action replay compresa!!! (sarà valida con i prossimi driver). Insomma risparmi un bel pò ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma venderesti anche il GMA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il gma?
Vuoi dire il gba? ![]() No non lo vendo perchè l'ho comprato usato privo di imballi ed istruzioni ![]() Inoltre in futuro ricomprerò questo "accessorio" quindi voglio tenere il gba ,) Se non fosse che ho bisogno di soldi mi terrei anche l'ez2 ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.