|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[monza e dintori] cerco modem adsl esterno
come da oggetto
usb con driver nativi x xp possibilmente grazie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. ho quello dell'alcatel, lo speed touch "manta"..o l'ericsson hm120dp.
sono USB, esterni, in perfetto stato. per i prezzi. direi 45 il manta e 35 l'ericsson. spese escluse. se interessano...
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferirei consegna a mano
![]() comunque ti tengo presente ![]() tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ritiro l'offerta, modem non più disponibile.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao,
se vuoi io ho 1 speed touch usb "manta". Te lo darei con cd driver per Xp. 50€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo posso dar via il mio modem in comodato solo...l'anno prossimo a settembre...
quindi il tutto si postone a tale date... ![]() ![]() grazie a tutti comunque x ora ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.