|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
problem forum
scusate se mi esprimerò in modo un pò irritato però gli amministratori non fanno altro che trattarmi con sufficenza sul fatto , che non vogliono o riescano a risolvere il mio problema sul fatto dei privilegi che mi impediscono di scrivere in altra sede (forum-blog).
Comunque lo pubblico anche qua non cè problema, a voi amministratori ''è da 2 settimane che ho disabilitato Ogni tanto, gli amministratori del forum potrebbero mandarti delle segnalazioni via mail. Se non vuoi ricevere queste mail, disabilita questa opzione Ricevi le email dagli amministratori . Però mi arrivano dalla redazione delle mail da voi con delle lasciatemi passare il termine ''cacchiate'' che non e ho interesse e mi creano solo problemi e mi impallano la casella email. Vi dico qui ed ora che se non riuscite a risolvere questo problema e trattandomi con sufficienza ancora, beh chiedo il bannamento permanente con grande sollievo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
guarda che quella è la newsletter che puoi comodamente disabilitare con il link che trovi dopo le cacchiate
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
ho controllato ed anche la newsletter è stato disabilitato , anzi ti dirò di più , io l'avevo disabilitata fin da quando me l'aveva chiesto subito dopo l'iscrizione, comunque controllerò alla prossima mail che mi arrivera (a breve come sempre)
Ultima modifica di ITF : 03-10-2008 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]() ![]() ... in realtà sei un bot che dispone di un piccolo dizionario e tira fuori parole random da questo mettendole giù a caso... vero? No perchè... la cosa mi è sembrata alquanto... confusa. ![]() ![]() ![]() ![]() Il tuo problema... qual'è? Mi è parso di capire che ti urta la spam in posta di ritorno... giusto? Anche a me... parecchio... ma me lo sono risolto! ![]() In merito ai mod e agli admin, hanno il loro lavoro... siamo in tanti... e se si mettessero appresso a tutti coloro i quali non riescono a trovare un opzione... penso che si suiciderebbero (non me ne volere, ma la penso così). Se non sai come fare contattami in pvt che ti aiuto.
#5 |
Senior Member
|
se così fosse disabilita di nuovo, ma di certo non si tratta delle notifiche degli amministratori di cui parla la voce nel tuo profilo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non si capisce gran che
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Bannatelo
![]()
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' un problema di cappo di altitudine perche' il tarapia tapioco ogni 2 settimane come fossero 4 ti riattiva la cofandina alla newsletter.
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
nelle "cacchiate" c'è scritto questo Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
secondo me dovrebbe provare a sentire antani in prefettura, tanto è che pattene soppaltate secondo l'articolo 12 del regolamento prevede appunto il triplo scappellamento della mail
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Impara a scrivere in italiano....
e comunque: ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]()
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche se antani è prematurato |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Il problema è che alcuni prendono la m**da, la fanno fermentare e producono il metano. Non importa se dicono che sia tutto a posto o che stanno benissimo. Si fanno l'impianto nella macchina e vanno a m**da. Poi ci sono quelli che ne prendono il meglio e se la portano all'estero per concimare il prato. Ma la cosa non è semplice. Il prato del vicino è sempre più verde perchè usa una m**da straniera migliore della tua. E non solo:
1) Non ci sono gli automobilisti a cui mettere l'ammoniaca in mezzo alle gambe quando passano in 3 col cassiere del supermercato; 2) La cioccolata è zaudda e quando la riporti in Italia stai male; 3) Gli impiegati delle Poste di Lampedusa impennano con la borsa delle vecchiette; 4) La lettiera della gatta viene tagliata male dagli albanesi; 5) Se Kakà e Okaka hanno scelto l'Italia ci sarà un perchè. E se qualcuno pensa che in Valle d'Aosta si sta bene, lo invito a fare un colloquio a Londra, dove ti ridono in faccia se hai l'LCD o se da Mc Donald's ti costringono a passare le vacanze guardando SKY. Per me questa discussione è finita. D'ora in poi mi lamenterò dell'Italia/lavoro/vita/sole/ragazzi accoltellati perchè se vuoi stare male, lamentati! Basta andare all'estero per accorgerti che la m**da straniera è più profumata della patente dei vigili urbani. Pare che parliamo una lingua diversa, che serve solo a leccare il c***o degli altri fr**i!!!! E comunque ho deciso di trasferirmi all'estero. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma anche no. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.