|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11248.html
Rilasciata la versione 53.03 per schede GeForce FX, da utilizzare con sistema operativo Windows XP oppure Windows 2000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
scommettiamo che questo fa più punti al 3Dmark...:-))
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sicuramente dei drivers ke "ottimizzano" 3DMark2003...
Sicuramente renderono inutile la nuova pacth... Sicuramente è la solita storia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scommettiamo che adesso non salteranno fuori quelli che dicono: "ma non erano sto po po di dirver perfetti i detonator? E allora cosa sono questi problemi risolti?"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Direttive di nvidia al rilascio di nuovi drivers
a) fare l'elenco delle applicazioni taroccate mettendo in evidenza l'aumento in performance ma senza citare le perdite qualitative b) correggere gli errori ma non dire nulla a nessuno (ufficialmente non devono esserci errori) Direttive per questi drivers: a) continuare a taroccare ma visto il momento non menzionarlo b) giustificare i drivers nuovi citando qualche bug su cui occorreva intervenire Stò scherzando... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ci hai già pensato tu, Wonder
Comunque non so se provare i beta. Un tempo lo facevo sempre (anche con i BIOS). Ora che le cose sono molto più stabili tendo a farlo solo se ho un grosso baco da risolvere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PS: I rappresentanti di nvidia hanno dovuto ammettere pubblicamente che la patch sul 3dmark 2003 non disabilita il compiler. Disabilita solo i tarocchi aggiunti insieme al compiler.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma se delle ottimizzazioni i giochi vi vanno tutti a busso vi spiace?
Ciao P.S: ho ATI non offendete |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
pg08x: e chi l'ha dettoc he per ottimizzare debbano dimnuire il dettaglio grafico ?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Vogliamo NV40
1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x cionci
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per citare uno a caso: Carmak con doom3 ha dichiarato che con nv30 dovrà seguire una path dedicata perchè con codice directx standard le prestazioni non erano soddisfacenti ha dichiarato inoltre che questo porterà ad una minor precisione rispetto a r300 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
"Yes. NV30 class hardware can run the ARB2 path that uses ARB_fragment_program, but it is very slow, which is why I have a separate NV30 back end that uses NV_fragment_program to specify most of the operations as 12 or 16 bit instead of 32 bit."
John Carmack |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma possibile che a tutte le release dei driver nVidia ci devono essere 'sti commenti?...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Diodara... colpa di NVidia e delle sue "ottimizzazioni"!! Dehehiho... come se io andassi in banca e invece di dire "Fermi tutti! Qeusta è una rapina!" dicessi "Fermi tutti! Qeusto è prelievo!"
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Graznde NVidia che ci dai i migliori driver esistenti ;-)
Io Call of Duty l'ho già finito con i dettagli al massimo e senza rallentamenti strani, artefatti strani e senza cuocere le uova sulla GPU. ahahahahahah |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x dotlinux
Ma se delle ottimizzazioni i giochi vi vanno tutti a busso vi spiace?
Ciao P.S: ho ATI non offendete ______________________________________________________________________________ perchè scusa chi possiede Nvidia deve essere per forza offeso? io sono un felice possessore di una geffo 3 a 128mb ddr e devo dire che mi ci trovo benissimo. mai avuto un problema di driver per le installazioni e per i giochi anche ad alte risoluzioni e con tutto attivato. Cosa contraria mi è successa invece con le ati che pur avendo dirver certificati microzozz danno problemi su problemi. Esempio lampante :Flight Simulator 2004 e precedenti. Ciauzzzzzz Fa schifo vederlo con una tanto decantata Ati. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
concordo su tutto, io in call of duty non posso mettere l'aa altrimenti crasha e ogni tanto il cielo mostra qualche triangolo nero.
Fs2004 è un pianto ma questo lo si sa. Di certo tornerò a nvidia. Ho scritto che avevo ati perchè certe volte a dire come stanno le cose si passa o per troll o per chi ha una scheda ma ne dichiara un' altra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.