|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Gohan aiuto!!
ciao prima di tutto, oggi mi hanno attivato l'adsl(libero fast) e appena fatta la prima registarzione il modem D-Link 300g+ si e' collegato subito ma purtroppo non sono riuscito a visualizzare nessuna pagina, e dopo innumerevoli telefonate al serv clienti non sono riusciti a risolvermi l problema, inoltre stasera nonostante il led che segnala la linea adsl sia fisso quindi ok, non riesco neanche piu a collegarmi, mi dice: "PPPoE server not found"
Gohan hai qualche suggerimento da darmi ,se c'e' qualche configurazione particolare, vari ip dns subnet.... Help me!!!! Bye Bye
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sicuro che ti abbiano attivato il PPPoE e non il PPPoA?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prima di tutto grazie della risposta e poi devo dire che ora mi si ricollega ma il problema dell'impossibilita di visualizzare le pagine permane. si sicuro che e' pppoe, cmq nelle interminabili telefonate ho provato anche con il pppoa e sempre lo stesso problema.
Mi hanno anche detto che il modem d link dsl 300g+ e' anche router e che bisogna abilitare il nat, ma io non sono riuscito a trovare da dove si abilita, e mi rimane il dubbio sul fatto che sia un router, tu che ne pensi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Se guardi nelle specifiche tecniche (http://www.dlink.it/prodotti/prod/DSL-300G+/view.html) c'è scritto che il DSL-300G+ NON è router, ma supporta il routing IP (cioè se l'indirizzo IP è dinamico funziona lo stesso). Può darsi però che il nuovo firmware lo faccia diventare un router, aggiungendo la funzione NAT: prova l'aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.