|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tappetino
Qual'è il miglior tappetino per un mouse ottico Microsoft Optical mouse?
Qualsiasi materiale. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Gli Icemat penso siano i migliori, li vendono su ngi shop.
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Re: Tappetino
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: Re: Tappetino
Quote:
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
domanda: sento di gente che consiglia vetro smerigliato o satinato.. ma quello che fa la differenza è il vetro in se o la smerigliatura/satinatura?.. lo chiedo xche vorrei sapere se va bene anche un'altro materiale che non sia vetro (es. plexiglass) che sia pero' satinato
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io uso un tappetino " ortopedico" che ha un rialzo lungo circa 5 cm e vi giuro che prima con altri tappetini dopo un pò mi faceva un pochino male il polso e in generale sentivo la mano fredda...come se non passasse molto sangue.
avevo letto della sindrome metacarpale che poteva colpire chi usa il pc e con questo tappetino sono ok! con il mio logitech ottico va che è una favola
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Non esiste un tappetino, esiste il tappetino...il tuo
![]() E' impossibile trovare quello perfetto ascoltando solo gli altri....anche parlando dei migliori, icemat, funk, steelpad...sentirai sempre che qualcuno ha problemi ![]() Se non hai esigenze esagerate da netgamer fps (quale sono ![]() ![]() Per conto mio ho provato una marea di tappetini, dal vetro homemade (satinato, smerigliato, sabbiato, cotonato ![]() ![]() Anche il legno va bene ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ce n'è uno che in pratica è una lastra di vetro nero opacizzato
che costa sui 30€ mi pare si chiami ICEMAT
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
ciao acse ho un mx700,ho provato lo smerigliato, satinato, sabbibato, e acidato. tutti da 3mm, ti dirò: il smerigliato è troppo ruvido, consuma troppo i piedini il sabbiato = come sopra l'acidato = skazza il puntatore satinato= xfetto! ho provato anche sul vetro trasp ma non va x niente bene, ho provato anche su plexy satinato ma il mouse non è scorrevole come il vetro... ho provato anche un pannello di alluminio, ma no nha funzionato benissimo.. imho, vetro satinato, il da 3mm 23x25 , smussato ai lati l'ho pagato 3€, e va alla grandissima! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.