|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
La scheda video
mi è venuta in mente una cosa
ho 6 slot sulla mobo quello piu in basso è a 5/6 cm dalla base del case e l'ultimo in alto è sotto il chipset e poco sotto alle ventole che buttano fuori aria le 2 ventole anteriori sparano aria (come linea d'aria dico) nella zona compresa tra lo slot piu basso a un poco piu su di quello piu alto stavo pensando la scheda video è sullo slot piu superiore mentre il modem è sulla penultima in basso non è mi che conviene mettere la scheda video nello slot piu basso? ho paura che stando li mi intralci il flusso dell'aria puo essere? Ultima modifica di Kinh : 17-11-2003 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
per metterla la puoi mettere........................................................................il difficile è far entrare la scheda video con slot AGP in quello PCI....
![]() ![]() scherzo, non te la prendere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
leggendo il primo post infatti mi chiedevo... Ma che c@**o di scheda video è?!?!?!?? E poi ho scoperto che era sbagliato il principio...
![]() ![]() bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.