|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Schermata avvio windows Xp
Da ieri da quando avvio il sistema operativo Win xp pro mi si blocca per una ventina di secondi sull'iimagine iniziale in cui compare la scritta "windows xp" su uno sfondo blu. Come posso risolvere secondo voi, GRAZIE IN ANTICIPO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse hai qualche virus!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a installarti tweak xp la ci sono piu di 40 utility forse trovi qualcosa relativo a quello che interessa a te!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato, ma non ho risolto! AIUTO !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a fare questo in esegui scrivere: CMD
poi scrivere: SFC/scannow dopo aver inserito il cd di windows xp professional per il controllo dei file di sistema per vedere se sono intatti!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato, ma non ha funzionato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se questa cosa ti da propro fastidio potresti formattare ma hai provato a vedere se hai un punto di ripristino a disposizione risalente all periodo in cui questa strana cosa non la faceva se si ripristina lo stato e forse tutto torna a posto!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda nn è che mi dia particolarmente fastidio, ma naturalmente mi piacerebbe eliminare il problema. Per il resto il computer va benissimo e anche ripristinando indietro non si risolve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hmmm se non funziona neanche quello io non so piu che si possa fare per risolvere!!!
prova a controllare che applicazioni si avviano in automatico assieme al sistema operativo. in esegui scrivi msconfig poi vai nella tabella avvio e controlli tutte le applicazioni che si avviano in automatico!!!!!!!!!! prova a disattivare tutte quelle che non sono indispensabili al funzionamento di xp e vedi se te lo fa ancora!!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo ho già fatto anche quello. Cmq il problema non dipende dal fatto che impiega tempo a caricare l'hard disk, ma è proprio il fatto che per un po' smette di caricare e riprende dopo una ventina di secondi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se proprio non riesci a trovare la soluzione e sta cosa non ti da fastidio tienitelo cosi come è!!!
altrimenti formattone riparatooooooooooore!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
pastore .... ![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Puoi spiegarmi il significato di queste 2 parole?
Padova?... Pastore?.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.