|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[Padova] Scambio dvd "Il signore degli anelli"
Scambio "Il signore degli anelli" versione 2 dvd, perfetto, con due dvd (o doppio dvd) di fantascienza. Preferibilmente zona Padova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Ciao,
parli de "la compagnia dell'anello" o de "le due torri" Nel caso fosse il secondo scambieresti con due dvd della segunete lista:
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 29-12-2003 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Red_Rose
Vendi i tuoi dvd? Se sì, mi interessano Le ali della libertà e Wall Street. Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Limma, scusa per l'intrusione nel thread! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Ciao io potrei darti il doppio DVD di Terminator 1, Special edition rimasterizzato a 5.1.
Solo che non c'è l'italiano (l'ho comprato in UK). Se no ho S.Y.N.A.P.S.E. edizione PcWorld (in italiano), ancora incellophanato, penso che abbia un solo DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...per invogliarti, se scegli uno di quei due, posso aggiungere 1 dei seguenti bonus:
2 DVD della MPC - multimedia & photo collection pieni di foto, clipart, suoni eccetera DVD "La casa della gioia" con Gillian Anderson (uscito con una rivista, non mi ricordo quale, e mai guardato) DVD "La donna lupa" stessa rivista |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ok fa niente, grazie cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.