|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ecco cosa faro'....
Non lo so cos'ho oggi...
So che andro' da lei la guardero' negli occhi le baciero' le guance delicatamente, e le chiedero' come sta.. Sono stufo di portare rancori inutili... Non la chiamo rassegnazione, nostalgia o che altro, sento di farlo e basta, anche dopo quello che successo. Basta rancori, un sorriso in più non fa male, puo' solo che aiutarci, anche con persone che non si aspettano dai noi cio'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' una bella carina da parte tua e poi portare rancore serve solo a farci stare male ancora di più...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: Ecco cosa faro'....
Quote:
hai coraggio ragazzo................... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiamatelo coraggio, chiamatela pazzia..
Ma non lo so che mi succede in questo periodo, sento che cio' é bene. E' come una piccola azione che devi fare per poter completare l'opera che hai lasciato a metà, dopo di che finalmente puoi dirla di averla finita. che strano che mi sento |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
sicuro?? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sei forte e grande ZigoZago
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Hai coraggio e hai anche cervello. Non so se è davvero la fine di tutto, ma se è quello lo scopo ti auguro di cuore di raggiungerlo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo pensato che ero legato a lei, ne lo scopo di finire tutto. E' difficile da spiegare.. Come se non conoscessi quella persona, pero' sai che devi fare quel gesto per qualche motivo. Questo non é indirizzato a lei ma anche ad un'altra persona, con cui forse c'é un rancore nell'aria da qualche anno, per di più ingiustificato. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mmm ma la storia prima me la sono persa o nn l'hai scritta?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Ecco cosa faro'....
Quote:
Sei un ragazzo in gamba Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho accettato questa cosa, ora facendo questo non accetto ne la sua "proposta di essere un'amico speciale per lei" ne per nostalgia, o che altro, semplicemente non voglio portare rancore verso di lei, anche perché non ne sento il motivo, all'inizio ero un misto tra arrabbiato e molto triste. Ma ora anche se la vedo non mi puo' turbare più di tanto, addirittura la guadero' negli occhi baciandola sulle guance e gli chiedero' come sta, sorridendole. Penso che questi rancori siano solo delle catene che ci mettiamo, a volte anche per farci del male e farne agli altri, tutto sommato non é così difficile spezzarle. Semplicemente lo faro' in modo del tutto naturale senza pormi domande sul perché lo faccio, perché sinceramente non saprei neanche rispondermi.. hey non propccupatevi non mi drogo eh! quello che mi stupisce é la naturalità con cui questa mi é entrata in testa, perché sinceramente non l'ho pensata..! Ultima modifica di ZigoZago : 14-11-2003 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
caro, nella vita non puoi andare avanti a ZigoZago.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bhe, per me portare rancore nn e' sbagliato.
esiste la gioia e la tristezza, esiste tutto. esiste anke il rancore, e deve esistere, come tutto.e infatti e' inscindibile dall'animo umano. io nn tornerei mai da una cosi', e infatti nn lo faccio mai. nn e' cattiveria, bho, e' che proprionn fa per me una cosa del genere. mi sento preso per il culo...da una persona da cui nn me l'aspetterei mai. buona fortuna, e se torni da lei o sei pazzo o nn te ne frega niente di lei.come ragazza dico |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te sei alfredo di irc? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto inkazzato a morte con la mia tipa...
domenica farò due conti!!!!!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
in amor vince chi fugge.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.