|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Super help X config. cell. GPRS AIUTO!!!!
saluti a tutti
ho un problema con il mio cellulare SAGEM My3036 GPRS infatti ho scoperto che la stringa addizionale da inserire nelle opzioni avanzate del modem non e' riconosciuta dal modem interno, la stringa e' la seguente: +cgdcont=1,"ip","web.omnitel.it" con un programma di diagnostica della Sagem ho estratto i comandi AT supportati dal modem del cellulare ,che sono i seguenti: ATA ATB ATDP ATDR ATDT ATD ATE ATH ATI ATO ATPD ATQ ATRD ATS ATTD ATV ATX ATZ0 ATZ AT&C AT&D AT&F AT&V AT&W AT+CALA AT+CBST AT+CCFC AT+CCLK AT+CCWA AT+CDIS AT+CGMI AT+CGMM AT+CGMR AT+CGSN AT+CHLD AT+CHUP AT+CIMI AT+CIND AT+CKPD AT+CLAC AT+CLCC AT+CLIP AT+CLIR AT+CMEC AT+CMEE AT+CMER AT+CMGD AT+CMGF AT+CMGL AT+CMGR AT+CMGS AT+CMGW AT+CMSS AT+CNMI AT+CNUM AT+COLP AT+COPN AT+COPS AT+CPAS AT+CPBF AT+CPBR AT+CPBS AT+CPBW AT+CPIN AT+CPMS AT+CPOF AT+CPOL AT+CPWD AT+CRC AT+CREG AT+CRLP AT+CR AT+CSCA AT+CSCS AT+CSMP AT+CSQ AT+CSSN AT+FAE AT+FCLASS AT+FRH AT+FRM AT+FRS AT+FTH AT+FTM AT+FTS AT+IPR AT+SAGEMTR AT+VTD AT+VLS AT+VTS AT\N0 AT\N4 AT\N6 AT\V come potete vedere il comando iniziale della stringa non e' compreso , infatti la risposta e' comando AT errato qualcuno puo' illuminarmi sul da farsi? grazie ![]() oppure visto che non conosco i comandi AT qualche altro comando puo' servire allo scopo?? THANKS Tutto questo perche' vorrei usare il cell con il portatile in quanto lo stesso in config WAP GPRS si connette tranquillamente da solo ![]() Sul sito della Sagem non c'e' un Kaiser ![]() Ultima modifica di magodioz : 02-11-2003 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Help X config. cell. GPRS
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho acquistato da poco un Sagem gprs e nel manuale del collegamento ad Internet (con la Tim, però) ho trovato questa stringa: +cgdcont=1,"IP","uni.tim.it",,0,0. Non so se ti può essere d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao grazie per la risposta
ti ringrazio , ma il problema non e' nella stringa, bensi' quegli st... della Tim hanno fatto fare dalla Sagem un FW che nel modello da loro venduto come MY3036 ,non fa' funzionare il modem gprs , solo il Wap gprs
Mentre il mod venduto all'estero dalla Sagem come MW3026 ha tutte le funzioni. Ho avuto conferma su: www.gsmhosting.com li c'e' di tutto , ho mandato dei post li' e mi hanno confermato il fatto. Grazie ![]() Hi... OK I hope this Phone has GPRS activates for modem. If not, you have to make some EEPROM modifications to make it work. ( You can turn a standard MW3026 (firmware 3.5) without GPRS into a 30XX GPRS)... risposta da chris922 moderatore del forum e programmatore solo che ho chiesto come fare e non mi ha piu' risposto ma e' fattibile infatti la rev del mio fw e' sagem DE3.5j e lui mi dice di tornare alla 3.5 standard , ma dove la trovo??? Ultima modifica di magodioz : 13-11-2003 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.