|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
GUIDA: da videocamera a DvD
Un'amica ( ci siamo capiti no?
![]() ![]() 1 - Scaricare il filmato dalla telecamera digitale (e fin qui ci arrivo...) 2 - Ritoccare il file togliendo parti in eccesso e un minimo di montaggio, gli effetti sarebbero un di più (premiere forse è troppo... avete qualche buona e semplice alternativa?) 3 - Convertire il tutto in formato DvD (e qui non so da che parte rifarmi) per vederlo col lettore apposito. Esiste una guida che spieghi tutto questo? Altrimenti qualcuno mi spiega il procedimento e le operazioni da fare? Ah come pc ha un portatile SONY VAIO con WIN XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova con pinnacle studio 8
è in italiano , l' uso e intuitivo e puoi creare e masterizzare direttamente i dvd . Forse è il piu semplice programma in circolazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mizzica! sembra proprio quello che fa al caso suo!! è disponibile una demo, trial o quel che è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
guide ...
ciao, non voglio invadere la corsia ... se fai un salto sul nostro sito trovi una serie corposa di guide e in più alcuni tutorial su studio 8 così vedi cosa puoi farci
![]() Ciao, Vighi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mitico vighi! provvedo subbbbitissimo! finalmente un po' di guide in italiano!
perchè non mettono in rilievo un po' di questi linkini utili?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho appena realizzato una piccola guida su come ho fatto io,
non è al livello di quelle che ti hanno proposto ma di sicuro funziona. http://www.mgmvideo.it/new_page_1.htm Se hai bisogno di chiarimenti, contattami. Ciao. -------------------------------------------- My web: http://www.mgmvideo.it La mia attrezzatura: INTEL PIV 2,0 Ghz, 512 Mb RAM + HDD 40+80Gb 7200 RPM + MATROX G550 + MATROX RT-X100 + ADOBE PREMIERE + DVD-R/RW PIONEER A04 + JVC/DV (prossimamente PANASONIC MX500 3ccd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Scusa, ma se usi un programma apposito non fai prima? Tipo Ulead dvd workshop è una bomba!!!! Te lo consiglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
piano piano che non ne so una mazza!
che differenza c'è tra ulead e pinnacle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: GUIDA: da videocamera a DvD
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ulead produce software in ambito foto - video, programmi potenti ma semplici da usare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
acquisizione da mini dv
ciao,
ho una camera digitale mini dv, vorrei acquisire i filmati con il pc, sul quale ho installata una scheda ATI RADEON 9500, che da istruzioni dovrebbe avere il connettore IN/OUT Svideo. ho installato i driver WDM, (W2000) ma da gestione risorse, mi dice che c'è un problema (non specifice quale). ho provato a reinstallarli, ma non cambia nulla. in effetti con studio 8 pinnacle, non vedo la periferica di acquisizione. cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci capisco sempre meno...
pinnacle studio eccetera funziona anche senza schede video dedicate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.