Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2003, 15:38   #1
kerule
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
IMPORTANTE!: per l'utente PELOQUIN

non cancellata questo post, anzi mettetelo in risalto!

una settimana fa avevo comprato un athlon xp 1700+ dall'utente peloquin per 35€ con le spese comprese in contrassegno, però oggi quando mi è arrivato, l'ho subito provato (i piedini sono tutti dritti) e purtroppo ho notato che non andava!

ora ho provato a chidergli un rimborso tramite vaglia postale di 35€, poi gli ho detto che gli avrei ridato indietro la CPU NON FUNZIONANTE!

ma se lui poi non vuole ridarmi indietro i soldi, io che faccio???
avevo pensato di denunciarlo, ma per 35€ mi farei compatire sia io che lui, quindi penso che se è una persona intelligente mi rimborserà i soldi senza fare rogne.
poi se mi ha voluto fregare è anche un pirla, perchè con 35€ ci campi 3 giorni neanche!

speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!

per non parlare poi dell'imballo!, a dir poco penoso, il procio era avvolto da della lana spessa si e no circa 0,2 mm e dentro a un pezzo di cartone piegato!!!!, non me l'ha inviato nemmeno nella sua scatolina di plastica originale!!!!!!

cmq spero si risolva tutto!
kerule è offline  
Old 11-11-2003, 15:41   #2
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
a me con J.em fortunatamente tutto ok.....spedizione ok e xp 1700+ OK.....mi spiace per te.....ma capita....
Rivimario è offline  
Old 11-11-2003, 15:43   #3
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
prima di aprire questo tread avrei aspettato una risposta dal tipo..
Old 11-11-2003, 16:03   #4
kerule
Bannato

lo so che può benissimo capitare, ma almeno adesso voglio come minimo 30€ di rimborso da lui.
avevba detto che era una CPU che aveva in uffico, e magari un giorno prima di spedirla a me, qualche suo collega ha fatto qualcosa che non doveva fare e lo ha messo KO!
magari fanno una colletta in uffico di 5€ a testa e poi mi fanno un vaglia di 30 o 35€.
kerule è offline  
Old 11-11-2003, 16:05   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
si ma... non ti pare di correre troppo?
alphacygni è offline  
Old 11-11-2003, 16:12   #6
permaloso
Senior Member

Città: forlì
addirittura importante addirittura da mettere in risalto... mandagli un sms e aspetta la sua risposta... poi se credi che sia il caso grida al lupo... già il fatto che abbia accettato di vendere in contrassegno...
permaloso è offline  
Old 11-11-2003, 16:15   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

cmq e' vietato aprire thread di questo tipo, specie quando e' evidente che la situazione e' ancora parecchio da chiarire
gli allarmismi andrebbero lasciati da parte...
alphacygni è offline  
Old 11-11-2003, 16:31   #8
kerule
Bannato

la CPU l'ho montata su varie mainboard con fsb fino a 400mhz, e in nessuna di questa andava!!!!
kerule è offline  
Old 11-11-2003, 16:33   #9
Noxfen
Member

L'Avatar di Noxfen

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Che sfiga :\
Noxfen è offline  
Old 11-11-2003, 16:46   #10
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
aprendo questo treath passi dalla parte del torto, e' troppo presto per accusare qualcuno.se io fossi in lui mi sentirei offeso, e proprio per il tuo comportamento nn ti ridarei niente, e' sfiducia in lui, che ora passa per quello che vende roba rotta.
ShinAkuma è offline  
Old 11-11-2003, 16:46   #11
kerule
Bannato

cmq se non si fa sentire entro il fine settimana dicendomi che ha fatto il vaglia, procederò ahimè per altre strade

AMARI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!
kerule è offline  
Old 11-11-2003, 16:49   #12
kerule
Bannato

x ShinAkuma:

forse hai ragione tu, ma mettiti per un secondo nei miei panni, non ci rimarresti male vedendo che hai speso 35€ per un pezzo di ferro che non funziona?!?!?

cmq hai ragione lostesso, però mi dovevo in qualche modo sfogare, perfavore di a qualche moderatore di chiudere il post, e pi se entro domenica non si fa vivo, procederò come già detto per altre strade.

ora potete chiudere e scusatemi, ma sono troppo incazzato!
kerule è offline  
Old 11-11-2003, 17:41   #13
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Quote:
Originariamente inviato da kerule
x ShinAkuma:

forse hai ragione tu, ma mettiti per un secondo nei miei panni, non ci rimarresti male vedendo che hai speso 35€ per un pezzo di ferro che non funziona?!?!?

cmq hai ragione lostesso, però mi dovevo in qualche modo sfogare, perfavore di a qualche moderatore di chiudere il post, e pi se entro domenica non si fa vivo, procederò come già detto per altre strade.

ora potete chiudere e scusatemi, ma sono troppo incazzato!
bhe è stato specificato + volte che per aprire questi topic serve l'autorizzazione di un moderatore. cattivo cattivo non si fà

spero per te e pre lui che finisca nei miglliore dei modi.

/OT guardacaso tutti sti problemi accadono quasi sempre con utenti appena iscritti a sto forum /OT
Friskio TheBesT è offline  
Old 11-11-2003, 17:42   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

anche io una volta ho acquistato una cpu che nemmeno provai a montare perche' aveva il core tumefatto... contattai il venditore, e nel giro di pochi giorni ci accordammo per la restituzione dei soldi da parte sua e per la rispedizione del processore da parte mia. Senza per questo innescare infruttuose discussioni pubbliche... se dalleprove che hai fatto la cpu risulta non funzionante, devi rivolgerti a lui e spiegargli la situazione, e probabilmente troverete un accordo. Ovvio che se poi l'utente dovesse fare lo gnorri o lavarsene le mani dovresti contattare un moderatore che probabilmente ti autorizzerebbe ad aprire un thread pubblico. ma fino a quel momento, la questione deve rimanere tra di voi!
alphacygni è offline  
Old 11-11-2003, 17:54   #15
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
aprendo questo treath passi dalla parte del torto, e' troppo presto per accusare qualcuno.se io fossi in lui mi sentirei offeso, e proprio per il tuo comportamento nn ti ridarei niente, e' sfiducia in lui, che ora passa per quello che vende roba rotta.
Sentiti offeso quanto vuoi, ma di furbi ce ne sono troppi in giro...magari lui non lo è, era in buona fede....ma intanto io mi sarei inka**ato non poco....ripeto, ci sono passato pure io....con una gf4ti della gainward, in garanzia, ma ora mi ridanno una 5600 ....e non è la stessa cosa.... :/
Secondo me ha fatto bene cmq a postare.....se l'altro è in buona fede si vedrà....intanto...Uomo avvertito....piatto servito no forse non faceva così
godless è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian