|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Alimentatore consiglio THX
Secondo voi sono buoni alimentatori i Q-tec da 400W?
per la seguente config: Barton 2600@3200 512 Crucial 2100 9800SEaiw@Pro 4 Dischi 3 ottiche 49 euro lo trovo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è chi si trova bene e chi invece no!!
Se vuoi un consiglio quella config merita senza ombra di dubbio qualcosa di meglio!! Antec Thermaltake Chieftec Enermax Scegli tra queste Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie,
era per una questione di wattaggio... credi che 400 watt siano pochini? un thermal take da 450w costa 70 euro... che lol |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
No non è questione di wattaggio ma di qualità dell'ali!! Un ali può avere anche 300w di qualità e rendere molto meglio di un 550w anonimo!! Io ti ho consigliato quelle marche proprio x la loro qualità e dato che chi li ha si è trovato bene!! Se vuoi strafare il top (x me) è Antec Se ami il silenzio evita Enermax Se vuoi un buon ali a prezzo decente il Tt Il miglior rapporto qualità/prezzo lo do al Chief Active PFC Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grande!!
sara' dura trovarlo in 4 e 4otto oggi ma ci provero' ho visto l'enermax 430 ma costa un ira di dio... esistono degli ali a 200 euro.. molto piu' di una mobo! cavolo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
cmq per quel che vale ti menzionerei anche Fortron FSP.. io ne ho preso uno, l' avevo trovato a poco, senza frilli ma pesante ( un chilo e passa di alimentatore
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
anche se costano tanto ti assicuro che un buon alimentatore è fondamentale se non vuoi passare 3 mesi a bestemmiare per capire che il tuo pc non funziona bene per colpa dell'ali (esperienza personale).
ho speso i miei 140 euro e mi sono infilato un antec nel case e ora vado da dio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i preziosi consigli...
se vi dicessi che aliemntatore uso adesso sulla config di qualche post fa sarei motivo di scherno per i prossimi 3 mesi, LoL esco e vedo che trovo nei neg di fiducia, ciao e grazie ancora!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.