|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[AL-GE] Cerco Hard Disk per portatile
Come da titolo, cerco un hard disk per un portatile...qualsiasi dimensione va bene, l'importante è che funzioni....
dimenticavo, posso spendere poco, quindi non proponetemi hard disk da 40 Gb ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Beh! può forse dipendere dal prezzo!?!?!?
Capisco che un 40Gb nuovo costa 130€uro; ma per un onesto 30Gb usato cosa saresti disposto a spendere!?!?! Ciao.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il problema è che devo montarlo su un portatile un po' vecchiotto...un Olivetti 910T, che montava un hard disk da 6 Gb...non so se posso montare un 30Gb..
tu hai qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vado a vedere cos'è sto 910T e mò ti dico..................
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah! non riesco a trovarlo, non è che il nome commerciale è un ECHOS o XTREME.
Comunque se della classe Pentium1 anche aggiornando il bios non dovresti poter andare oltre gli 8,4. Mi dai qualche indicazione in piu sul modello!?!?!?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si!!!!!!! l'ho trovato, in Italia era l'Echos con una gamma
diversificata da 133 a 200 MMX. Rispetto a quelli che maneggiato io sono già + avanzati in quanto almeno per la ram possono arrivare sino a 128Mb; quelli sui quali mi sono trovato a lavorare si fermavano a 40Mb (sigh!). Eccellente macchina, una roccia; ahime! per essere ancora operativi oggi gli manca solo la USB e putroppo lo slot pcmcia è solo a 16bit quindi niente cardbus e niente schede usb su pcmcia. Per i dischi, al tempo citavano il limite dei 2Gb, ma io ho montato sempre tranquillamente sino a 6Gb, sull'ultimo 2 giorni fà, un 120e, ho montato un IBM da 4,5Gb: PERFETTO. Pensa che per la reinstallazione, ho preso il suo disco dal 1,4Gb che è quello che vendo, via usb ho riversato tutto su un altro notebook, (con W2000 e visibilità di tutti i file nascosti e di sistema), quindi ho ricopiato tutto sul nuovo che però ho partizionato e formattato sull'Echos: acessa macchina, partito W98SE, (altra roccia), cliente contento, lui pagato. In sintesi non rischiare di prendere nulla + grande di 8,4; sono sicuro che fin lì però ci arriva. Ciao. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
io ho un sei giga se ti puo interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao mc.balbi.
![]() Ho appena postato qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555572 Fammi sapere se ti interessa, ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
nessuno ha qualcosa da offrirmi....
sono disponibile anche a qualche baratto... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.