|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
mandrake 9.1 e 9.2 ... differenze?
ho visto ke tra un po' uscira' la versione free
di mandrake 9.2 ... mi kiedevo quali fossero le sostanziali differenze tra 9.2 e 9.1 ... cambierà qualcosa nell'aspetto grafico? ci saranno nuovi programmi? o sara' quasi tutto simile tranne qualke piccolo aggiornamento? ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
ho già fatto il passaggio, sinceramente sembra un aggiornamento della 9.1, in pratica fai fatica a distinguerle, considera però che io installo da CD una versione minimale, poi aggiungo via via con urpmi ciò che mi serve, qualche differenza mi sarà sfuggita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
sono molto simili esteticamente
la 9.2 ha le ultime versioni dei programmi , mette di default qualche programma che prima non c'era novita' estetiche non ci sono quello che è stato migliorato è il sistema di base e l'utilizzo delle librerie in modo da renderla piu snella e veloce ha una fluidita' mai vista a mio parere i cambiamenti sostenziali forse li mettera' sulla successiva mandrake10 di cui è gia partito lo sviluppo sulla mandrake coocker che gia' fa' il boot come mandrake 10 e dove hanno cominciato ad inserire kde3.2 la mandrake comunque non necessita' di grossi cambiamenti ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
è vero fluidità mai vista, pensavo fosse merito del mio "metodo" di installazione (che non avevo usato per la 9.1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.