|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
ETCC e campionato
Qualcuno mi da spiegare perchè quando mi carica il circuito di NEVER mi esce dal gioco ? è capitato già a qualcuno? esiste una patch? è un gran bel mod ma non riesco andare avanti
Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Perchè dovrebbe caricare Pergusa che non è inclusa nel mod. Ci sarà un fix nella Patch 1.0.1, mentre per Pergusa bisognerà aspettare Natale, temo...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ma questo mi succede solo in modalità campionato mentre in modalità gara lo carica il circuito ,ma stiamo parlando dello stesso circuito? questo succede in paratica alla terza gara del campionato
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
in modalità gara semplicemente Pergusa non c'è, non è inclusa nel mod... per ora. e' normale
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ma allora come faccio ad andare avanti con il campionato ? dopo la seconda gara ? è il mod chre carica le piste ?
![]() |
#6 |
Member
|
leggendo su un altro forum è capitato anche ad altri dovrebbe uscire una patch per eliminare questi problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.