|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
acer 252LC oppure Amilio A7620 help
salve a tutti
sono sull'orlo di acuistare un portatile.... un'idea ce l'ho ma ero indeciso riguardo all' acer 252LC oppure l' Amilio A7620 le schede tecniche le ho trovate su comxy ma mi sembrano un po' incomplete ![]() NB FUJITSU-SIEMENS AMILO A7620 (COMPY) (FS.16) La serie Amilo A di Fujitsu-Siemens offre tutta la potenza di un PC desktop con il vantaggio della portabilità. Dotato dell'ultima generazione di processori AMD mobile, gli Athlon XP+, offre consumi energetici contenuti (con conseguente maggiore autonomia della batteria) grazie alla tecnologia AMD PowerNow! Equipaggiato, in questa versione, con il DVD-RW drive si connota come notebook pert tutti gli usi: domestico e lavorativo. "Ricca" anche la dotazione di software precaricato: Microsoft Work Suite 2003, Norman Antivirus, Adobe Photoshop Elements. Processore tipo: AMD Athlon XP 2600+ Frequenza processore: 2083 MHZ Memoria cache: 512 KB Memoria RAM installata: 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR standard Capacità hard disk drive: 40 GB Tipo drive ottico: masterizzatore DVD interno CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD: 2 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x Floppy disk drive: non incluso Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno: TV Risoluzione massima su monitor esterno: PIXEL Scheda video: ATI MOBILITY RADEON 9000 64MB Memoria video (RAM-video): 64 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): Uscita S-Video, Firewire IEEE 1394, 5 USB 2.0 Porta infrarossi (IRDA): no Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Tastiera (tipo): italiana Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: si Webcam integrata (telecamera): Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Adobe Photoshop Elements Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 34.5 x 3.9 x 28.2 cm Peso: 3.5 KG NB ACER TM 252LC HOME (AR.35) I prodotti della serie TravelMate 250 sono stati concepiti per rispondere pienamente alle esigenze di un utente sempre in movimento alla ricerca di uno strumento di lavoro completo, versatile e potente in grado di integrare funzionalità multimediali e di connettività con prestazioni di tutto rispetto: il tutto con il plus della mobilità!!! Processore tipo: INTEL Pentium 4 Frequenza processore: 2600 MHZ Memoria cache: 512 KB Memoria RAM installata: 256 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR 266 standard Capacità hard disk drive: 30 GB Tipo drive ottico: Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD: funzione non supportata Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: funzione non supportata Floppy disk drive: opzionale Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno: VGA Risoluzione massima su monitor esterno: PIXEL Scheda video: Intel DVMT (Digital Video Memory Technology) fino a 64MB gestita automaticamente dal chipset. Memoria video (RAM-video): 64 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): Parallela, 4 USB 2.0, IrDa, VGA per monitor esterno, 2 slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II, audio I/O, DC-in per Ac adaptor Porta infrarossi (IRDA): si Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo): 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo): Italiana Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 4 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Norton AntiVirus; Acer Launch Manager; BIOS DMI 2.0 compatibile; BIOS Password; Adobe Acrobat Reader; CyberLink PowerDVD, NTI CD-Maker Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 33.2 x 3.99 x 29.4 cm Peso: 3.36 KG ero soprattutto incerto sul processore dell' AMILIO.. athlon xp 2600+ ![]() ![]() grazie aspetto moltissimi commenti da voi espertissimi Ohhhh ci tengo è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma l' acer ha una durata di 4h?????? (di batteria intendo
![]() ![]() ![]() é un p4 desktop, come può essere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora???? qualè mi consigliate???? mi urge una risposta
il fujitsu com'e in questine di schermo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
X favore qualke consiglio!!!!
niente ehhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho l'acer......gran bel portatile! Peccato per il master che fa solo -R, almeno mi pare......ho provato x la prima volta un +R ieri e Nero non me lo faceva scrivere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma ha pure il mast DVD?????
quanto l'hai pagato?? quello che ho riportato non lo ha... (speriamo si siano sbagliati ![]() in particolare volevo sapere se scalda molto e qualcosa in merito alla qualità costruttiva grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora???
il fuji ha le porte PCMCIA??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si ha anche il master DVD, il prezzo mi pare fosse 1200circa (però il mio prezzo non fa testo, l'ho acquistato in un ambito aziendale....o meglio, non è neanche mio... lo uso e basta
![]() come qualità mi sembra molto buono, ha solo 256di ram e XP Home, infatti ho provveduto per il s.o. ad installare XP Professional (cd origianale, 10minuti è installato e non perde UNA dico UNA impostazione/driver!!) lo schermo è molto bello e grande, la tastiera è bella solida... insomma, io lo paragono al mio compaq (acquistato 1anno emmezzo fa) e...non c'è paragone! ...poi ha la lan wireless e ovviamente irda x collegare il cellulare! (con 30euro ti prendi anche il connettorino usb bluetooth...stupendo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
durata batteria????
thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.