|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema con PIII (EDITED)
Ciao,nn so se è il posto adatto per questo 3d cmnq..
Dunque, ho un PIII 450 mhz preso dalla Vobis nel '99 (montato in SLOT non in socket) la scheda madre è una msi ms-6163VA slot1 il pc è usato per fare Audio scrittura con Dragon Dictate) ha funzionato benissimo per 4 anni ma ora d punto in bianco ha iniziato innanzi tutto a bloccarsi in fase di accensione ,nn partiva nemmeno il caricamento di windows98 Ora parte ma,ha preso a spegnersi di colpo a volte da windows ma spesso dallo stesso bios a volte inizia solo a fare il check della ram e si spegne oppure come adesso resta acceso e nn da problemi.. mi pare una cosa totalmente RANDOM... non ho idea di cosa possa essere! Inoltre nel bios (è un AWARD BIOS) manca la voce dei setup di clock e datiu sull'healt-status del pc , non so se sono bloccati da quelli di vobis e se il bios è talmente vecchio da nnn averceli nemmeno Da cosa può dipendere il problema dello spegnimento? Suggerimenti? e per attivare tutte le features del bios? (pensavo ke la causa dello spegnimento fosse un prob di temp. o di ventola) Grazie! Ultima modifica di Upupuerte : 06-10-2003 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Se si spegne potrebbe essere di alimentazione il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.