|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'estensione .bin, alla pari di .iso, identifica un file immagine RAW di un cd-rom, che puo' essere masterizzata su un cd-r
la puoi leggere con i "soliti" cd-mage o isobuster, oltre che con i soft di masterizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non masterizzo spesso ed è la prima volta che vedo un file .bin,
ho provato a masterizzarlo ma viene sempre .bin..allora ho guardato le caratt tecn del mio vecchio yamaha 8x8x24 e non supporta il raw..forse è per questo.. provo ancora magari ho sbagliato qualcosa io grazie ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Aprilo con winiso....oppure puoi masterizzarlo con alcohol, ma se nn sbaglio ti serve anche il file .cue, ma se non ricordo male puoi anche nn metterlo. Quando scrivi un .bin dal programma di masterizzazione fai "scrivi immagine", vero?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il file .bin contiene tutti i file e la struttura del cd... Se ci dici il programma possiamo dirti tutti i passaggi ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie mille per i consigli e per la disponibilita'..
ieri sera ho provato a mast direttamente il .bin e ovviamente è venuto tale e quale , poi ho provato ad aprire il.bin con il mio prog di mast Win on cd e mi ha detto che non era un file conosiuto ( i .iso li apre avviando in auto la mast) . poi ho scaricato isobuster e ho aperto il file installando il prog ...tutto ok dunque grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.