|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
gli intoccabili. mai parlare male di...
ci sono gli argomenti intoccabili. quelli che se ti osi a dire che un tal film non è un CAPOLAVORO o che tal gruppo non è un FENOMENO vieni additato come un: ignorante, idiota, cinefilo mancato, musicalmente impreparato, critico dei miei stivali, cretino senza eguali.
per quel che mi riguarda ecco di cosa non bisogna parlare male in questo forum SEZIONE MUSICA mai parlare male di: Queen Beatles Muse Evanescence Nirvana SEZIONE CINEMA mai parlare male di: I soliti sospetti Il signore degli anelli Matrix Fight Club SEZIONE CALCIO mai parlare male di: Vieri Ronaldo Inzaghi la lista sarà in costante aggiornamento
elsol.splinder.com Ultima modifica di spoonman : 03-11-2003 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se qualcuno dice che 'Attila' con Abatantuono non e' un capolavoro assoluto, lo banno
![]() Di calcio non so nulla e non mi interessa, di musica pure.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: gli intoccabili. mai parlare male di...
Quote:
![]() ![]() Film più o meno è vero... anche se non mi piacciono gli ultimi 2, e LOTR il film ha fatto schifo a molti.... ![]() Calcio.... se trovo uno che difende Inzaghi mi ci diverto, visto che a me fa veramente schifo... Ronaldo, no comment, dopo quello che ha fatto a Moratti... inoltre non ho mai avuto grande considerazione per lui in chiave calcistica... ![]() aggiungiamo la Sezione LIBRI: Il Signore degli Anelli chi mi suggerisce altri titoli intoccabili? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ok, ma gli evanescenekekekekekekeke stonano in confronto agli altri gruppi che hai menzionato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
questo seconod me dipende dal fatto che nei campi da te menzionati tutto lo scibile è più o meno opinabile, per cui data la naturale insofferenza della natura umana verso l'incertezza si tende a creare detrminati punti di riferimento "intoccabili" e a inkazzarsi a iena se questi vengono toccati. Tutto nella norma.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tra i gruppi metti i Gus N' Roses!
Tra i film merri: Il sesto senso. Tra i giocatori metti.......... ma chi se ne frega del calcio ma sopratutto dei calciatori ![]() Saluti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Su questo forum mi sono preso + insulti per i queen che se gli avessi dato un calcio nelle palle a testa.
![]() Ovviamente Inzaghi per me resta sempre Pippone Inzaghi, e neanche 185 goal in champion's mi faranno cambiare idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io aggiungerei tra i film intoccabili Pulp Fiction...
![]() (che a me non piace)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E anche Arancia Meccanica e Full Metal Jacket!
Saluti.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah ecco... mai parlare male di fight club
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Altri intoccabili?
- MUSICA: U2 (almeno fino all'album Achtung Baby) Pink Floyd - FILM: Tutti i film di Kubrick Il Padrino I & II La saga di Star Wars LOTR Matrix (il primo) Blade Runner - LIBRI: La saga di Dragonlance I libri di Asimov - CALCIO: Sheva non si tocca! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspetta grave dimenticanza guai a chi parla male degli Iron Maiden linciaggio garantito al 100%
![]() Saluti.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: gli intoccabili. mai parlare male di...
Quote:
![]() ![]() Se ci hai messo questi allora dovresti metterci pure gli Iron Maiden ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
IMHO stiamo esagerando.... se il 90% dei commenti su un film o su un gruppo sono positivi, e uno è in disaccordo, non è che per questo quello è intoccabile....
è quando la difesa è "a priori" che IMHO è sbagliato.... Fight Club, Arancia Meccanica, DT o roba simile, almeno nei thread letti da me, non sono stati difesi "senza ragioni", ma cercando di spiegarli... ![]() se poi però non piacciono, non piacciono! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.