|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Alice Mega Adsl Wirless
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire come funziona Alice Flash (Wirless).
Sto valutando questa opzione perchè i miei genitori non vogliono fili per la casa e purtroppo io non ho la presa telefonica al piano dove metto il pc. La distanza è circa di 5 metri tra i 5 mt. c'è il muro che divide i piani. Il telefono cordless funziona perfettamente qundi non dovrei avere problemi visto che la tecnologia dovrebbe essere la stessa ![]() Aspetto risposta Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Grazie dell' aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Simo, io l'ho messa circa 4 mesi fà, e se non fosse per il router di merda ke mi hanno dato sarebbe perfetta... il router è un alcatel e il raggio d'azione è paragonabile a uno sputo a bocca secca...
a 6-7 metri, con un muro e una porta in mezzo mi sta al 45-50% di potenza del segnale, ovvero 10 secondi và, i 10 secondi dopo non và... questo fortunatamente per il pc di mia sorella ![]() fortunatamente il + delle volte lascio a scaricare e vado via ![]() Ah, la mia casa è a un piano solo, e l'ho messo wireless per i 2 portatili dei miei genitori... cmq ti consiglio di comprarti di proprietà un router wireless e fare l'abbonamento MEGA normale... di router ne ho visti intorno ai 200€... considera anche ke quello fornito dalla telecom ha le porte bloccate e firmware bloccato, non posso creare FTP sul mio pc ne tanto meno mandare file in DCC su IRC... (fortunatamente l'abbonamento lo paga la ditta dove lavora mio padre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Oggi la telecom mi ha comunicato che ora montano solo router siemens.
Speriamo sia vero ![]() Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.