|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
ufficiale giochi ecoomici GC
Preso dal sito nintendo-europe
Il catalogo dei giochi NINTENDO GAMECUBE Player's Choice sarà presto arricchito dall'inclusione di nuovi titoli. A partire dal 17 Ottobre Super Mario Sunshine, Star Fox Adventures, Mario Party 4 e Metroid Prime entreranno a far parte della schiera Player's Choice. Riassumendo, sono in arrivo ben quattro classici: Super Mario Sunshine Star Fox Adventures Mario Party 4 Metroid Prime Nel novero dei titoli Player's Choice sono già inclusi alcuni dei più grandi successi Nintendo, tra i quali Luigi's Mansion, Super Smash Bros. Melee e Pikmin, nonché giochi come James Bond Nightfire, Medal of Honor: Frontline e FIFA Football 2003 di EA. Disponibile solo per NINTENDO GAMECUBE, il nuovo catalogo è in grado di accontentare tutti i gusti ad un prezzo imbattibile. I nuovi titoli Player's Choice saranno commercializzati a partire dal 17 Ottobre 2003, ad un prezzo di circa 30 Euro. ![]() ![]() Preso da un 3d della community nintendo: "i prossimi Player Choice saranno RE Rebirth e Rogue Squadron II ed indiscrezioni parlano di Product N3 e Viewtiful Joe a prezzo ridotto." ciao ciao Ultima modifica di macubo : 26-11-2003 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
come da richiesta adesso preparo la lista e la accorpo al thread in rilievo
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]() allora questo lo possiamo chiudere, visto che la lista prosegue li... ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
meglio lasciarlo aperto per segnalazioni, varie ed eventuali ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
"as you want my lord"
![]() ...spero accorrano numerosi, meno- ehm, meglio, un originale a 30 euro ![]() ![]() ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.