|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
k7s5a+ che palle
mamma mia che palle qui al lavoro continuano a prendere delle ecs k7s5a+ porca miseria
qualcuno mi sa dire perché una cpu amd xp 2000+ il bios (vers 1a) me la segna come "unknown processor 1666mhz" nonostante sia settata a 133/133/33 (a 166 ovviamente non parte)? c'è qualcosa che non so, sicuro però porca miseria che palle le k7s5a una volta vanno e due no, e quella volta che vanno appena resetti un paio di volte si perdono il bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
hai provato ad aggiornare il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la versione 1e che è successiva non parla della cosa, se non sono sicuro non aggiorno il bios perché già in altri casi ho provato e non cambiava nulla
se mi dite che il bios 1e risolve parto subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè xp2000 và effettivamente a 1667 Mhz quindi è tutto ok. Per riconoscerlo come nome basta aggiornare il bios. Per risolvere il problema del reset del cmos basta leggere il forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
o ragaz il reset del cmos non c'è bisogno di leggere grazie e pure la frequenza reale so che è 1667
volevo solo sapere, quindi, il bios in avvio mi dice "unknown 1666" quindi solo perché non lo riconosce ma in realtà lo sta usando correttamente a 2000 virtuali ma a 1666-7 133 reali giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
se aggiorni il bios ti riconoscerà anche il procio...
![]() |
#7 |
Member
|
ok appena finisce di installare xp lo uppo grazie raga rapidissimi e gentilissimo tutti scusate invece se io sono un po' secco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
![]() ricordati cmq che ECS è il 2° produttore mondiale di MB... come mia esperienza di ECS è una ottima produttrice di mb...ne ho usate parecchie e mai 1 fallata!!! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
o raga risolto scusate il ritardo
ps se ne pensate così bene e avete qualche buona mobo ecs da propormi ve ne sarei grato, ultimamente con le asus è tutto un reso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avevo la ECS> nesun prob
Con la Asus ho dovuto cambiare 3 tipi di ram, ma adesso va |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi dareste il link dove scaricare l'ultima o secondo voi il migliore bios per la k7s5a+?
magari anche quello di ocworkbench |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
hey max non è per caso che sei di brescia?
cmq io con le asus un solo problema in 1 anno, con 2 a7v600 non funziano bene con ram twinmos pc3200, anche con l'ultimo bios, cmq le ritengo su un altro gradino rispetto ad ecs che invece continuano a torturarmi ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.