|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Clone cd 4.3.1.7 perchè non funziona??
Ho provato con clone cd 4.3.1.7 a masterizzare un file immagine (un gioco ottenuto con lo stesso clone cd ) con il mio masterizzatore plextor 16x10x40x ,ma appena avvio la simulazione mi appare :
scrittura sul cd fallita, illegal request: Command sequence error ( 5:0x2c:0x00) Se invece non faccio la simulazione e avvio direttamente la scrittura,addirittura mi si spegne il pc. Ho provato anche con un'altro masterizzatore ( sansung) su un'altro pc e succede la stessa cosa. Ma come è possibile????? Se invece masterizzo il file immagine con il masterizzatore dvd pioneer 105,la masterizzazione riesce. Perchè succede questo??Sarà un bug di clone cd 4.3.1.7?? Allora ho provato ad utilizzare clone 4.2.0.2 per masterizzare quel file immagine ottenuto con clone cd 4.3.1.7, e qui succede che: Se faccio la simulazione con il plextor 16x10x40x, mi appare l'errore: scrittura sul cd fallita, illegal request: Command sequence error ( 5:0x2c:0x00) Se invece non faccio la simulazione, la scrittura riesce perfettamente. Perchè con quest'altra versione di clone cd 4.2.0.2 non riesco a fare la simulazione?? Il mio plextor supporta perfettamente la simulazione ed infatti mi viene indicato dallo stesso clone quando vado a selezionare il masterizzatore. Quindi ricapitolando, chi mi spiega perchè: -Con clone cd 4.3.1.7 usando il masterizzatore cdrw plextor 16x 10x 40x la simulazione non parte, mentre se scrivo direttamente mi si spegne il pc?? -Perchè con clone 4.2.0.2 non riesco a fare la simulazione?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
clone
Ma nessuno ha provato a fare un backup con clone cd 4.3.1.7 di un gioco??
Se masterizzate l'immagine a voi vi si spegne il pc?? Provate e fatemi sapere per favore ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Vuol dire che l'hai crakkato male...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.