|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[RM-Sped.] Case+Lettori cd/dvd xbox+mouse+modem+ali...
Vendo un pò di robetta:
Case ATX in ottime condizioni + ali da 230W Fronte Retro Vista Iterna Vista prospettica 35€ Alimentatore 200W Foto Specifiche Tecniche 12€ CDROM Cyberdrive 120D Funziona un pò male, ma legge ![]() 13€ Dissipatore P2 Foto 7€ CDROM SCSI Plaxtor Ultraplex40MAX + Controller SCSI Adaptec + cavo SCSI 35€ Lettore per XBOX Philips II generazione Ho provato a tararlo e ora legge solo i cd audio, ma può darsi che se siete capaci a ritararlo, vi funzionerà bene perchè una volta visto che non funzionava no l'ho più toccato, quindi non so se c'è qualche danno alla lente o se ha bisogno soltanto di una ritaratura. 20€ EPSON Stylus Color 640 + cartuccia nera nuova (costa 20€ nuova) Gruppo pulizia testine da riparare/sostituire 30€ Controller Adaptec SCSI AVA2904 + cavo 15€ Modem Interno 56K v90 7€ Modem Interno CONEXANT 56k v92 13€ Mouse Microsoft seriale compatibile PS/2 2 tasti, massiccio e classico 13€ Joypad Microsoft Sidewinder Completo di scatola, manuali e cd 19€ Scanner Relisys Scorpio PRO-E 25€ Spese di spedizione a carico del compratore Precedenza assoluta al blocco. Per gli articoli più ingombranti, scambio a amno in zona FR-Anagni-Colleferro, oppure spedizione. per gli altri scambio a mano a Roma.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 Ultima modifica di xej : 02-11-2003 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I prezzi mi sembrano un po altini nn pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cmq mi dai qualche info in piu su questo?
Modem Interno 56K v90 7€ ha il chip conexant softmodem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il chip Conexant ce l'ha solo il modem v.92, questo ha un chip normale, non posso dirti cos'è perchè attaccato sopra c'è un'etichetta bianca.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
i modem sono low profile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'importante è che nn sia un soft modem, insomma che faccia tutte le cose in hw. Hai solo la scheda o anche il cavo telefonico e robetta varia? cmq interessato. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora per il modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Re: [RM-Sped.] Case+Lettori cd/dvd xbox+mouse+modem+ali...
Quote:
ciao,io prenderei il case con consegna a mano,xò devi scendere di molto il prezzo,il case è piuttosto pikkolo,nuovo da queste parti si trova intorno ai 29euro ivati e con ali(se vuoi in pvt t dico dove)..x 17euro è mio,fammi sapere,ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate per l ritardo, allora:
il modem non so se sia soft o qualcosaltro, sinceramente non so nemmeno cosa significhi, è un semplice modem pci senza scatola ne altre cose, solo la scheda. Per il case il prezzo andrebbe anche bene, è lo scambio a mano che crea dei problemi, perchè essendo molto ingobrante non posso portarlo sull'auto e tenerlo tutta la giornata con me all'uni.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci si potrebbe vedere per provare il modem, softmodem significa che nn ha tutta l'elettronica necessaria a svolgere i suoi compiti e percio usa la cpu di sistema assorbendo risorse. fammi sapere...a che uni vai? se è ci si becca li, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.