Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2003, 19:22   #1
xej
Senior Member

L'Avatar di xej

Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
[RM-Sped.] Case+Lettori cd/dvd xbox+mouse+modem+ali...

Vendo un pò di robetta:

Case ATX in ottime condizioni + ali da 230W
Fronte
Retro
Vista Iterna
Vista prospettica
35€

Alimentatore 200W
Foto
Specifiche Tecniche
12€

CDROM Cyberdrive 120D
Funziona un pò male, ma legge
13€

Dissipatore P2
Foto
7€

CDROM SCSI Plaxtor Ultraplex40MAX + Controller SCSI Adaptec + cavo SCSI
35€

Lettore per XBOX Philips II generazione
Ho provato a tararlo e ora legge solo i cd audio, ma può darsi che se siete capaci a ritararlo, vi funzionerà bene perchè una volta visto che non funzionava no l'ho più toccato, quindi non so se c'è qualche danno alla lente o se ha bisogno soltanto di una ritaratura.
20€

EPSON Stylus Color 640 + cartuccia nera nuova (costa 20€ nuova)
Gruppo pulizia testine da riparare/sostituire
30€

Controller Adaptec SCSI
AVA2904 + cavo
15€

Modem Interno 56K v90
7€

Modem Interno CONEXANT 56k v92
13€

Mouse Microsoft seriale compatibile PS/2
2 tasti, massiccio e classico
13€

Joypad Microsoft Sidewinder
Completo di scatola, manuali e cd
19€

Scanner Relisys Scorpio PRO-E
25€

Spese di spedizione a carico del compratore
Precedenza assoluta al blocco.
Per gli articoli più ingombranti, scambio a amno in zona FR-Anagni-Colleferro, oppure spedizione. per gli altri scambio a mano a Roma.

Ultima modifica di xej : 02-11-2003 alle 09:45.
xej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 20:31   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
I prezzi mi sembrano un po altini nn pare?
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2003, 20:48   #3
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

cmq mi dai qualche info in piu su questo?

Modem Interno 56K v90
7€

ha il chip conexant softmodem?
Old 21-10-2003, 21:41   #4
xej
Senior Member

L'Avatar di xej

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
I prezzi mi sembrano un po altini nn pare?
Quali sarebbero altini?
Cmq il chip Conexant ce l'ha solo il modem v.92, questo ha un chip normale, non posso dirti cos'è perchè attaccato sopra c'è un'etichetta bianca.
Old 22-10-2003, 11:50   #5
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
i modem sono low profile?
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 16:27   #6
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

l'importante è che nn sia un soft modem, insomma che faccia tutte le cose in hw. Hai solo la scheda o anche il cavo telefonico e robetta varia? cmq interessato. ciao.
Old 26-10-2003, 13:54   #7
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

allora per il modem?
Old 27-10-2003, 15:24   #8
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Re: [RM-Sped.] Case+Lettori cd/dvd xbox+mouse+modem+ali...

Quote:
Originariamente inviato da xej
Vendo un pò di robetta:

Case ATX in ottime condizioni + ali da 230W
Fronte
Retro
Vista Iterna
Vista prospettica
35€

ciao,io prenderei il case con consegna a mano,xò devi scendere di molto il prezzo,il case è piuttosto pikkolo,nuovo da queste parti si trova intorno ai 29euro ivati e con ali(se vuoi in pvt t dico dove)..x 17euro è mio,fammi sapere,ciao
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 09:44   #9
xej
Senior Member

L'Avatar di xej

Scusate per l ritardo, allora:
il modem non so se sia soft o qualcosaltro, sinceramente non so nemmeno cosa significhi, è un semplice modem pci senza scatola ne altre cose, solo la scheda.
Per il case il prezzo andrebbe anche bene, è lo scambio a mano che crea dei problemi, perchè essendo molto ingobrante non posso portarlo sull'auto e tenerlo tutta la giornata con me all'uni.
Old 02-11-2003, 19:55   #10
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

ci si potrebbe vedere per provare il modem, softmodem significa che nn ha tutta l'elettronica necessaria a svolgere i suoi compiti e percio usa la cpu di sistema assorbendo risorse. fammi sapere...a che uni vai? se è ci si becca li, ciao.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian