|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
borsa per compaq x1005EA
buongiorno a tutto il forum!
Ho appena acquistato un favoloso Compaq Presario X1005EA. Viste le strane dimensioni che il display widescreen ha, quale borsa per notebook mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho preso per l'nx7000 (che ha le stesse dimensioni del tuo) una Tucano Metropoli modello America ( questa: http://www.tucano.it/ITA/wcProductCa...roductCode=BA1)
Il note non è ancora arrivato ma la borsa sembra perfetta. Può diventare anche zaino ![]() Bye! Daniele
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
La borsa è bella, dipende dagli usi che ne fai e quanta roba devi metterci.
A me sembra fin troppo grossa; solitamente si cerca di caricarla il meno possibile, perché tra notebook, alimentatore e borsa, c'è già il suo peso. Io ho preferito, sempre Tucano e soddisfattissimo da una precedente esperienza, comprare la HighTense Compact XL http://www.tucano.it/ITA/wcProductCa...oductCode=BNT0 per metterci il Compaq X1005EA Avanza addirittura dello spazio in altezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Però conta che il notebook lo deve principalmente usare mia sorella da portare in università, e in quella che le ho preso ci stanno comodamente anche un paio di libri e ca**ate varie.... quindi è meglio una borsa un poi più grande che due borse distinte ![]() Avevo visto anche la tua in negozio, molto bella ed elegante! Ciao, Daniele
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che siano ben imbottite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Scusa te...qualche prezzo per favore???
Dove si trovano...nei negozi ci sono??? Vorrei vederla dal vivo prima di comprarla,cerco qualcosa di molto discreto, solo per portatile ed alimentaore circa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Computer Discount la tiene, ma non tutti hanno tutti i modelli in negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.