|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
password file zip
qualcuno saprebbe dirmi per favore come si fa a raggirare le password presenti nei file .zip.
il documento e' importante per questo ci avevo messo una password, ma ora l'ho dimenticata! non ditemi per favore che non se ne fa niente!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: password file zip
Quote:
sinceramente non so sia possibile..o meglio lo è sicuro ma non facilmente credo..l'unica volta ke ho perso la password di un mio zip ho provato un decriptatore di password...solo che quando arrivava alla prova delle combinazioni a 4-5 cifre il tempo residuo saliva a 5giorni e qcs..ho lasciato perdere magari qcn sa aiutarti..aspetta e vedrai che qualcuno risponde
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Se hai usato una parola esistente prova prima con il dizionario.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
grazie delle risposte ora provo poi vi so dire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.