|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Notebook che soddisfi questi requisiti.... esiste?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:
Il mio capo ha intenzione di cambiare notebook, ha delle esigenze ben precise e sinceramente non ho ancora trovato un notebook che le soddisfi... Il notebook in questione deve disporre di: Schermo 15" --> nessun problema Scheda LAN 10/100 --> nessun problema Bluetooth (per collegarsi al telefonino) --> nessun problema Wireless LAN (in previsione di un futuro access point sulla lan aziendale) --> nessun problema Masterizzatore CD --> nessun problema Webcam INTEGRATA per videoconferenze --> SUPER PROBLEMA. Ho visto solo un Vaio che soddisfa tutte queste richieste (monitor a parte) ma è effettivamente piccolo e non mi piace (e non piace al capo) neanche un po'.... Avete qualcosa da consigliarmi oppure sarò obbligato a scegliere un portatile ed aggiungere una webcam esterna? Grazie mille e ciao. P.S. Processore, RAM, Scheda Video, HDD, che sono le cose fondamentali, non interessano in questo caso perché il pc servirà per posta elettronica, internet, office (solo excel e word).... nulla più. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.