|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Acquisto Xaser III
Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente lo xaser III blu con finestra ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Ho visto adesso che è disponibile qui http://www.supersilicon.it/bin/servl...rodotto=112887 Che dite è un buon sito dove si può comprare con tutta sicurezza? Conoscete altri siti che hanno questo case? grazie mille in anticipo! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Re: Acquisto Xaser III
Quote:
![]() prova qua overclockmania
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
se sei di roma io lo vendo.........ma niente sped solo vendita a mano
![]()
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusa ma non puoi prenderlo direttamente dal sito di ThermalTake?? Io il mio xaser2 l'ho preso dal sito di tt!!
![]() |
#5 |
Registered User
|
x tymmy
perchè no?? cos'ha di strano quel sito?? ![]() cmq grazie per il link! ![]() x 2 Red 2 Devil Purtroppo non sono di Roma e non ho la possibilità di venire! ![]() x Cecco BS Come faccio per comprarlo direttamente dal sito della thermaltake?? non è solo inglese? ma me lo mandano anche a casa? scusa ma non sono molto pratico!! Cmq come case è buono? li vale i soldi che costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dico cosi' perche' alcuni di noi hanno ordinato li e si sono trovati male coi tempi e col servizio offerto, tu poi puoi fare come vuoi sei libero, era solo un consiglio il mio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
in Atm io una volta mi sono trovato male, ma se ho bisogno di qualcosa lo ordino comunque, al limite disdico l'ordine se non inviano subito. Il costo di 183 contro i 160 però è un po tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Se mi dite che non è un buon sito allora non lo prendo di li! Mi attirava solo per il prezzo di 160 euro anzichè 180!
Un sito dove lo comprerei subito è CHHL se non fosse che è da un mese che nn è disponibile! ![]() Li mi sono sempre trovato bene. Vabè attenderò ancora per un pò nella speranza che diventi disponibile li! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
ti ho mandato un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Bologna
|
Ti consiglio cercare su infomaniak.it
direi che sono quelli che hanno i prezzi più bassi in assoluto.... ![]() Ovviamente attendo smentite! ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ah tra l'altro infomaniak.it penso sia sicuro perchè ti chiede il numero di carta di credito via fax con la firma e non online.
Sicuramente è un pò di sbattimento in più ma almeno il tuo numero di carta di credito non vaga tanto per internet ![]() Ho acquistato giusto oggi lo Xaser III nero con finestra da quel sito...
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
ehm... i 160 € son senza iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi, mi rimangio tutto quello che ho detto su supersilicon, nel mio caso c'e' stato un disguido, puo' capitare a tutti
![]() fate conto che non vi abbia detto niente e ordinate tutto quello che volete senza problemi ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Se ancora non lo hai preso, puoi dare un'occhiata su drako.it.
Io mi sono trovato sempre molto bene. Ciao
![]() |
#17 |
Registered User
|
grazie a tutti per le risposte!
per ora non l'ho ancora acquistato perchè mi state dando una marea di siti e li sto guardando tutti con calma! ![]() Prima non lo trovavo da nessuna parte e ora ho l'imbarazzo della scelta! Solo che in alcuni ci sono prezzi bassi ma non specifica se sono comprensivi di iva o meno! ![]() Appena decido di prenderlo vi farò sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
sul sito che ti ho consigliato ieri è specificiato sempre se i prezzi sono con o senza iva... così uno non rischia di illudersi e quando arriva il momento del checkout...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
io ho acquistato uno XASER3 V2000A + alim TT purepower 402W da www.drako.it e devo dire che mi sono trovato benissimo (anche come prezzi).
un consiglio: se fai delle LAN o devi spostare ogni tanto il pc ti consiglio la versione dello XASER3 in alluminio (come ho io) perchè quella in acciaio è veramente un macigno (provato di persona, mi sono distrutto la schiena!!!)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
guarda che il sito di tt c'è anche in italiano!! thermalt@ keitalia.com !!! Io l'ho preso lì e mi hanno indirizzato su zet@byte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.