|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
AAUITATEMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao a tutti mi serve un aiuto grandissimo
ho comprato una scheda madre epox ep-8kha+ socked a con processore AMD Athlon xp 2000+ ok il mio probblema e' che non mi vede il floppy,ho fatto un po di prove cambiando i floppy che funzionano tramite un altro PC i cavi di alimentazzione finzionano tramite bios se faccio partire solo il floppy mi dice che non c'e' questo supporto mi manca solo di cambiare il cavo e poi le ho provate tutte mi potete aiutare ? non vorrei che sia la scheda madre o qualcosa che non ho fatto io grazie in anticipo ciao Piottino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai provato a girare il cavo che arriva al floppy che di solito inganna perchè ha 2 incavi e può essere messo nelle 2 direzioni
![]() |
#3 |
Junior Member
|
fatto anche qusto ma se il cavo e in un verso rimane accesa la luce cosa che nell'altro verso non si accende neanche morta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che strano....se il floppy funziona con un altro PC e con il tuo no, credo che sia il (oppure "i") cavo/i di alimentazione oppure l'alimentatore che ha qualche problema!
Se lo attacchi direttamente all'alimentatore (non attaccando niente altro) si accende la lucetta? Se no....e' l'alimentatore, oppure no so proprio cosa sia....strano comunque!!!!!!!!!!!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: AAUITATEMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
Guarda nella prima finestra (se è bios award) proprio sotto data, ora, canali ide, etc. c'è la config. del floppy. Prova a controllare. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
hai provato le quattro combinazioni del cavo ide del floppy...(2 attacchi sul floppy proprio e 2 sulla scheda madre)...prova le varie combinazioni...ho avuto lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.